appena visto... idea originale, grandi effetti speciali, ma... ma... tutto questo viene distrutto dalla più orrenda, inutile, insulsa, mielosa, senza senso storia d'amore che si sia mai vista... voto: 5 dio abbia pietà di coloro che spenderanno i soldi per vederlo a cinema... io grazie al cielo l'ho tirato giù dai torrenti e ne sono felice...
Visto ieri sera. Piaciuto molto, e' qualcosa di diverso dal solito filmone di fantascenza. Il "mostro" e' secondario ... lo consiglio
Premetto che non sapevo cosa andavo a vedere trascinato dagli amici. Non è piaciuto a nessuno dei miei amici, ma a me SIIIIIIIII. Anche in sala i commenti erano pessimi. Però ripeto, meglio non sapere cosa aspettarsi perchè rimanete incollati allo schermo, certo il finale poteva essere un po' meglio. Ma la telecamera aveva una batteria nucleare?? Ah è girato come The Blair witch Project. Andate in cinema dova hanno un'impianto digital della madonna, il primo "terremoto" ve la fate sotto.
Visto settimana scorsa davvero geniale, certe scene fanno cacare sotto! Bello bello bello!!!!! Ci voleva un film devasto del genere, anche se i protagonisti fanno un pò Dawson Creek...
uno schifo, quando è finito nn ci credevo sn rimasto così------> O.O pensavo c fosse un altri 10-15 minuti buoni e invece è finito.Uno schifo,la telecamera è molto realistica ma fa venire il vomito.Uno schifo.
sono andato a vederlo circa 2 settimane fa, senza aver visto ne trailer e senza sapere che tipo di film fosse... prima di entrare un amico mi fa: hanno preso attori non protagonisti per rendere il film più "reale" che dire... un film per far soldi e basta hanno risparmiato su: 1- Attori... (non famosi) 2- Cameraman (inesistenti visto che TUTTO il film è stato girato da un protagonista con telecamera in mano, quindi tutto un su e giu, è già tanto che non ho vomitato i pop corn) 3- Durata del film (è durato pochissimo non so se 90 minuti o giu di li...)
È il film più brutto che abbia mai visto in tutta la mia vita. Dopo massimo 5 minuti che lo guardi ti viene il mal di mare, perché per aumentare l'effetto "casalingo" hanno aumentato le vibrazioni.... nessuna telecamera amatoriale vibra così, è una ca$$ata immane! Uno dei miei amici a metà film è andato a vomitare.... a vederlo mi viene una rabbia.... il mondo è pieno di giovani registi esordienti che vorrebbero fare dei film bellissimi ma non vengono prodotti (e la mia ragazza è uno di questi) e invece distribuiscono quell'insulto alla categoria del cinema! E tutto questo solo perché la ca$$ata di turno è venuta ad un certo JJ Abrams.... E dimostra quanto faccia schifo il mondo dello spettacolo.... magari io non mi chiamo JJ Abrams e non le permetterò mai con le mie conoscenze di farle fare un film, ma ne capisco di cinema molto di più di lui! Comunque se proprio non riuscite a resistere e volete per forza stuprarvi gli occhi vedendo quel filmaccio, almeno non guardatelo al cinema.... continuate a finanziare uno che di film non ne capisce niente.... Comunque che io sappia in Italia è stato tolto dalle sale dopo una settimana, il che dovrebbe essere indice del fatto che almeno da noi è stato meritatamente un flop colossale!
Io e i miei amici non abbiamo avuto la minima sensazione di nausea. A me la regia cosi' e' piaciuta' un sacco. Teniamo presente che sono entrato al cinema per vedere un film d'azione, con mostri, esplosioni, sparatorie, fighe, militari, scene mozzafiato ... ecc ecc. Non mi aspettavo altro. Anche perche' avevo letto varie recensioni e sapevo cosa mi aspettava. Io continuo a consigliarlo a chi piace il genere :wink: Non ci porterei sicuramente mia morosa che e' tanto sensibile
bha è stato una cavolata molti in sala hanno avuto la nausea alla fine volavano imprecazioni contro la pellicola
uno dei film + brutti che abbia mai visto in vita mia...quella azz di telecamera che non stava mai ferma mi ha fatto venire il mal di testa...alcuni addirittura sono usciti dalla sala...
se potessi andrei dal regista di sto "film da premio nobel" prima mi farei tornare indietro i soldi e poi gli sputerei in faccia..