Il rischio che sia una cazzata è altissimo ma il trailer è spettacolare!! http://www.youtube.com/watch?v=IvNkGm8mxiM
se c'è di mezzo J. J. Abrams ... il successo è assicurato. infatti il film è già in vetta al box office in Usa. :wink:
abrams è un'arma a doppio taglio: ti sforna una genialata come lost per poi fare una vaccata come mission impossible 3... attendiamo fiduciosi... in america i critici sono andati in brodo di giuggiole per il film, mentre il pubblico è rimasto un pò deluso... vedremo che cosa succederà in europa...
ho visto il trailer in sala cimenatografica...da masturbo. Concordo con tetsuo. dovrebbe esser un tipo "blair witch project" col mòsctrò!. Già però oggi, quando ho rivisto il trailer sul tube, m'è scesa la scimmia...
Il misterioso mostro che semina panico e distruzione nel film Cloverfield è, ovviamente, Chuck Norris.
A me piacerebbe vederlo, ma non so se riuscirei a resistere per tutta la durata del film... solo a vedere il trailer al cinema mi è venuto mal di testa e senso di vomito per colpa di quella minchia di telecamera che non sta mai ferma!!!
come in blair witch project... spero solo che questo film non sia come la succitata strega di blair....ossia, metà trama la si capiva solo se era stati ore on line spulciando i vari siti e blog in cui erano disseminati indizi ed altre chicche...
allora, ho parlato con un cliente che l ha visto in usa....e' una figata, non fosse per il mostrone. il problema e' che e' girato tipo blair witch, ma mooolto piu' caotico, fa l effetto tipo "doom" (videogame), che gia' a me provoca molti disturbi. ha detto che molti spettatori uscivano in preda a giramenti e vomito, e che addirittura in tanti cinema piazzavano gia' fuori l ambulanza! e pure qui in italia gira voce che metteranno un avviso di questa cosa sui cartelloni! a sto punto, purtroppo, io non posso andarlo a vedere
ho letto su un altro forum esperienze che confermano la cosa del vomitino... ma io temprato da tutti gli sparatutto usciti da doom a oggi non avrò questi problemi...