Salve raga volevo sapere quanto poteva costarmi in bmw realizzare il clone della mia chiave. Vorrei clonare quella con l'apertura e la chiusura delle portiere per una serie 5 E39. Grazie Ciao Miki
Mi sembra intorno alle 20 euro se non di piu' anche perche il clone viene fatto direttamente dalla casa madre (se come Mercedes)
Per ogni Bmw vengono prodotte 12 chiavi. 2 te le danno subito, le altre restano alla casa madre. Esaurite le 12 chiavi bisogna farsi dare un nuovo codice serratura e rifare tutte e 12 le chiavi. Sfido io però che una persona debba usare tutte e 12 le chiavi. Se l'auto è in garanzia e per qualche problema relativo alla chiave te la fai sostituire, altrimenti la ordini col codice che dovresti avere e nell'arco di 1a settimana massimo ti arriverà. Il costo dovrebbe aggirarsi sulle 20 €. Io sulla mia ex-berlina me le sono fatte sostituire entrambe... spesa 0 perchè ero ancora in garanzia :wink:
il fatto è che l'auto è usata....e quel sagoma del concessionario mi ha dato solo la chiave principale e quella per i servizi........solo che ho anche l'altra chiave che apre e chiude le porte...ma è di un'altra bmw!!! Ps non ho il codice. Grazie Comunque
tempo fa mi informai per avere un duplicato della mia chiave e il conce (drive) mi disse che costava 150 euro credo. non mi fece affatto un discorso tipo il tuo. boh
Allora...per rispondere a beckervdo e Bolletta: pretendi che il conce ti dia tutte e 4 le chiavi, quindi 2 normali che aprono,chiudono, insomma che fanno tutto; poi quella di servizio (solitamente rivestita di gomma grigia) più quella nera di plastica (solo bagagli). Io sia con la Berlina che con l'M3, nelle ultime 2 chiavi ho una fascetta con il tagliandino con il codice stampato sopra. Torna in Conce e pretendi le chiavi che ti spettino, se costa qualcosa devono pagare loro... fossi in te farei una segnalazione a Bmw Italia (se si tratta di Conce Ufficiale). x Dario....mi puzza molto sta cosa. Comunque quello che ho scritto corrisponde a verità.... la Drive ti ha detto una cosa sbagliata oppure volevano mangiarci sopra. Anche se sono più propenso al pensare che ti abbiano detto così per mancata conoscenza della risoluzione del problema... e più che altro per evitare una bega Ciao a tutti da Robbè@@
si ma a mio padre è venuto in mente dopo quasi 1anno e mezzo e l'auto è uscita solo con una chiave più quella dei servizi....quella con il telecomando per aprire e chiudere le porte...non è della mia bmw....