si, Stevie Wonder e Ray Charles (prima di passare a miglior vita) hanno cambiato una MB per un'Alfa..... P.S. è solo una battuta del c###o, El Nino!
Dai raazzi per favore non si può dire che la 166 è meglio della classe E, mi si stà rivoltando lo stomaco dopo aver sentito questa cosa... Ho capito che i gusti sono gusti ma qui stiamo esagerando...
Non stiamo esagerando un ca@@o. I gusti sono gusti! Persino io preferisco la 166 al Classe E. E non c'è nessuno che può farmi cambiare idea. Se stanotte non riuscirai a dormire dopo questa notizia, non so cosa farci.
Tu ci scherzi...ma io veramente mi sa che non ci dormo...non riesco proprio a capacitarmi di come una persona possa sostenere quello che sostieni tu.... Cmq siccome se non dovessi dormire per tutte le cazzate e le stranezze che sento non dormirei mai.... ci dormirò sopra!!!
mi sa che per non farlo dormire serve quel bel culetto alla destra dell'emmona di Raoul, non questa notizia.......
Dai non importa la prendo con filosofia, per fortuna c'è chi compra le Alfa e cerca di non far fallire il gruppo Fiat e quindi rovinare migliaia di famiglie (con me purtroppo sarebbe gia fallita da un pezzo). Insomma mettiamola così: chi compra le auto del gruppo Fiat non lo fa per risparmiare ma lo fa per beneficenza.
mmm.. boh.. parlando di estetica pura, xkè purtroppo non le ho mai provate e non ci sono mai salito, anch'io preferisco la 166 alla mercedes.. anche se in ogni caso i barconi non mi piacciono mentre la 156 la trovo abbastanza carina onestamente.. invece la 147 la trovo moooolto carina e credo proprio che nel suo segmento sia la mia preferita.. nera coi cerchi da 17" a 3 fori non ce n'è per nessuno (e ovviamente 5 cm in meno se no fa concorrenza all'hummer..) e poi ho sentito parlare parecchio bene pure di sto famigerato 1,9 jtd mj.. poi ok, le bmw sono su un altro livello qualitativamente.. ma costano anche un filino di più.. la 147 nonostante sia bella cara con 25'000 euri ti porti a casa una signora auto iperaccessoriata, con 25'000 euro non so che bmw si riesce a prendere... un 316?
Mah cmq io la vedo normale che ad ognuno piaccia un'auto. Ognuno ha i suoi gusti. Anche a me come linea le Alfa piacciono di + delle BMW/Mercedes (tranne le spider) ma ciò non toglie che in alcuni segmenti prenderei Alfa ed in altri BMW/Mercedes in considerazione di alcuni fattori, in primis alcunii motori che nella gamma Alfa mancano del tutto mentre in quella BMW (3 litri diesel) sono in piena forma ma ripeto : ognuno ha i suoi gusti.
......è sempre un piacere vederti ringalluzzire appena si va sull'argomento "principe"......sembri me ogni volta che passo i 230......