Il seguente filmato, secondo chi la pubblicato, dovrebbe riguardare l'accelerazione di una clk 350 portata da 272 a 300cv con un modluo. http://it.youtube.com/watch?v=oC4c6SS64MQ L'ho guardato una prima volta e ho dettO: ca**o se viaggia. Poi l'ho riguardato con più attenzione e..... ha una 4^ e 5^ marcia da paura. da 100 a 260km/h (partendo dalla 4^) ci impiega circa 22secondi, mentre da 200 a 260km/h in circa 10 secondi. sono tempi troppo alti, e dubito quindi che abbia soltanto 300cv o che sia un 350 (pittosto un AMG) concordate?
non penso che sia un amg perchè dal sound sono sicuro che non è un V8 e come tale non può essere un amg:wink:!!
Eheheh state sbagliando tutti... E' un clk 350 come scritto, il piccolo problema è che sta girando sui rulli, non per strada... Quel rumore che diventa sempre più acuto sono i rulli che prendono velocità Non avendo quindi massa da trasportare e attrito dell'aria, sale forte... Notare anche che il computer di bordo segna il cofano aperto E' il video della rullata, in poche parole, on board...
io non ho sbagliato....ho detto solo che non può essere un AMG e non un V8:wink:!!Sei stato bravo a scoprire l'arcano
...ma no ti sbagli...come nelle porsche che ad una certa velocità si alza l'alettone posteriore,alle mercedes si alza il cofano
Grande Muccio. Aggingo. Da tachimetro km parziali, da 701.8/9 a 702.8/9 prende i 250 km/h.. Rilevato da 4R prende i 208 km/h in 1 km. esempio.. Un M5 con 507 cv arriva a 247 (rilevati) in 1 km..:wink: