Costruita sulla base della 2.0 RS Renault Sport da 182CV, la RS Trophy entrerà in produzione limitata e numerata, si distinguerà per uno speciale colore giallo, assetto rivisto, cerchi da 17" ed un nuovo spoiler anteriore. Anche il peso verrà ottimizzato. Ciliegina sulla torta, motore potenziato a circa 200 cv. Non si sa ancora se verrà utilizzato un differenziale a slittamento limitato (LSD), l'unica cosa certa è che l'elettronica è presente in maniera essenziale: niente controlli di trazione o stabilità (e sono cazzi per la Civic Type R...... )
mi fa impazzire sta scatoletta.................. è la mia segmento B a benzina preferita............................ già la 172 faceva paura, la 182 era una bomba anche se meno cattiva........... questa sarà totale................
FaGiO....aspettavo un tuo commento! Tra questa e un'Impreza....chi la spunta? Azzardo un ipotesi: su asfalto Clio, su terra Impreza :question: P.S: E di questa ne vogliamo parlare: 2.0 Turbo 225CV, elettronica completamente disattivabile (anche ABS), impianto frenante Brembo serie oro, assetto completamente rivisto (dietro le molle sono più rigide del 77% rispetto la RS normale), cerchi in lega ultraleggeeri bruniti da 18". Il totale è 1000€ in più rispetto all'RS. 50 esemplari per l'italia. Solo grigio piombo con interni in pelle neri (con cuciture blu) e inserti in vera fibra di carbonio
Stradali? Senza ombra di dubbio è come dici te... Su terra non c'è storia... Ma su asfalto asciutto credo che la Clio possa dire la sua... ...per quanto riguarda le versioni da gara, ahimè, la Clio non avrà una omologazione Gr.A... altrimenti... non ce ne sarebbe per nessuno. Senti... hai informazioni più dettagliate della Clio? O almeno sai darmi delle fonti più precise? Bella... peccato che, essendo turbo, stando alle attuali divisioni classi/gruppi, non possa essere utilizzata in gara...
Si, ovvio parlavo di versioni stradali! Quelle sono le uniche informazioni che ci sono in giro per la rete, altro non si sa! :frown: Sticazzi Altrimenti i propietari delle Civic Type R dovevano riverniciare le fiancate ad ogni gara! P.S: Hai letto la prova di Auto Megane RS vs Civic Type R vs Golf GTI vs Astra Turbo? 1° Megane 2° Civic 3° Golf 4° Astra Le due tedesche sono le peggiori in velocità ed accelerazione. In pista vedono la jap e la francese con il binocolo. La Megane e la Civic se la battono, ma la Megane vince in pista e risulta anche la più comoda ed insonorizzata di tutto il quartetto.