domani si va su con la megane rs. La clio è senza assicurazione... Comunque farò foto degli altri presenti!
questa sera dovrei riuscir a tirar fuori le foto del raduno dal telefono. Poi le posto... Da quel che so anche verso roma c'è stato un raduno il 5luglio...
Gran macchina la Willy...Quando presi la patente comprai una Clio 1.4S e gli feci l'allestimento della 1.8 16V esclusi parafanghi posteriori e la Wiliams era un sogno... I cerchi 15 della 1.8 16V poi li misi anche sul Super 5 Turbo! Facevano un figurone soprattutto pulti e di notte...
Clio 1.8 16V Volumetrica direi abbastanza artigianale... http://www.subito.it/clio-1-8-16v-roma-6024737.htm
il mio meccanico ne sta preparando una da qualche anno... Turbo pure quella! Solo che 170cv li faceva senza turbo!! Non vedo l'ora sia finita. Tutta fatta per gli spari! Deve solo finir di sistemare la mappa e... Trovar un cambio che non ceda!
parlando di piccole cattive se posso permettermi ( non so se è stata citata non ho letto tutti i post delle 10 pagine ) vi ricordate la FORD FIESTA TURBO?? non la piu "normale" XR2i ma la TURBO. Ce l'aveva una mia amica ( si, AMICA con la A FINALE sorella dell'ex collaudatore della Jordan ).... ricordo bene a 18anni... ogni tanto me la faceva guidare.... UN MISSILE
Non mi son letto tutti i post ma intervengo da ex possessore di CLIO16V del 1992 Nera,tutta originale......mi ricordo ancora la gommatura PIRELLI P700Z 185/55/15 e i parafanghi anteriori in plastica che mi divertivo a schiacciare ....che libidine qdo si alzava il posteriore in curve secche....rigida come un GOKART. Peccato a mio parere non proprio un fulmine sotto i 3/4000 giri. Peccato che scivolai in una rotanda su un megatombino e andai a sbattere contro un palo......slitta piegata,semiasse,cerchio,carrozzeria varia...... Venduta e poi spedita dopo pochi anni in Romania!!! Grande mezzo e grandi soddisfazioni....che ricordi quelle scalate 4/3/2 freno a mano e giu tutto di traverso..... Forse la R5Turbo era superiore!!! GRANDE GRANDE!!!!
Scusate se ho risvegliato questo 3d,ma da appassionato delle "piccole incassate",non potevo non farlo..... Guardavo le quotazioni sia della 16v che delle Williams e sono entrambe alte (le seconde comunque molto più costose)...
Vero,vanno tutte sui 3000 euro per esemplari decenti (il 16v) Il mio amico che ne ha due di 1.8 16 proprio in questi giorni sta preparando quella stradale con tutto il necessario,probabile motore da Williams,poi pistoni,bielle,cammes,centralina scarico open,collettori,testa etcetc Dovrebbe venire un bel mezzo,forse ha anche trovato un cambio con autobloccante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Wow Sarebbe davvero carino averne una da "combattimento" (nemmeno troppo a dir la verità....sono veri e propri cimeli...)
Ecco la mia! Spero vi piaccia, è un Williams seconda serie del 94. Attualmente è un po smontata in attesa di un po di rinfresco e miglioramento. Cmq è ancora in grado di regalare bellissime sensazioni e strizzate di chiappe! Io mi ci diverto troppo!!
...©azzo che bella...complimenti vivissimi..poi con i 2012...vedo che hai già scarico e assetto...altre cosette le hai fatto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bella! Ho un altro amico che in questi giorni stava cercando una Clio da battaglia da usare nei TD. Poi ha trovato un occasione e si è presa una Williams,non perfetta,ma comunque messa bene. Poi però gli dispiaceva usarla in pista e quindi si è preso anche un 1.8 16v /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non ha mai avuto le mezze misure...
Bellissima complimenti!! E' un mezzo davvero fantastico!!Niente di meglio per i tornanti di montagna o per qualche misto stretto (e non) Il Williams poi,ha dalla sua una coppia dai bassi superiore rispetto al 16v,che lo rende ancora più godibile C'è un rivenditore dalle parti di Lucca se non sbaglio,che ne vende tantissime! Sono vetture davvero incaz.z.ate e IMHO,davvero convenienti da un certo punto di vista....sono a massimo rendimento....spremute come si deve,e con erogazioni ancora ruvidine:wink: Efficacissime sui percorsi misti già da stock....una volta assettate a dovere,diventano imprendibili,ma devi anche avere un bel pelo per portarle al limite...la tendenza ad alleggerirsi dietro c'è sempre...ma molto meno rispetto ad una 106 rallie o saxo vts
Io stò aspettando...potrei benissimo comprarla in contanti ma per sicurezza prendo un finanziamento..appena ho l'ok per quello la prendo e posto un bel foto/video reportage...=)
Quindi, ci siamo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Arriva? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />