Questo è il mio secondo sogno http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=156895114 A mio avviso le uniche cose che farei sono: Sedili M3 con alcantara nera e pelle kiwi Scarico Mappa Airbox Short shift
M3 gt individual UK, interno amaretta/pelle imolarot. Bello, ma intendevo con moquette rossa e pannelli tutti in pelle
Belli e molto particolari ma un pò troppo forti almeno per i miei gusti....(Poi bisognerebbe vederli in uno stato migliore ma non ho trovato di meglio:wink:) P.s lo sapevi che la M3 GT rossa di prima era 3,2?
Io adoro la pelle rossa totale... Per la M3 gt individual, so tutto, nr pezzi, destinazione, uk, colore esterno, imolarot, dotazioni, hk clima bc, ecc...:wink:
Quoto tutto quello che ha scritto Farmaco! La Williams è un'altro pianeta rispetto alla 16V 1.8 l. A quei tempi avevo la 19 16V 1,8L due volumi (stesso motore e più tamarra!:wink:), e le williams erano dei proiettili in confronto (dato anche il peso). Nello sparo puro le piccole turbo (Uno Turbo e renault 5 Gt turbo) erano inarrivabili per tutti però. Personalmente me la giocavo con le 205 1,9 GTI, bastava una cambiata un filo lenta e l'altro vinceva, il vantaggio del motore renault stava nell'allungo (limitatore a 7000 rpm) e la mia aveva scarico completo e aspirazione. E tutti andavamo a legnare le golf GTI, che all'epoca cominciavano a imbolsirsi.:wink: L'unico vantaggio della 19 sulle Clio era il passo + lungo che la rendeva + stabile sui curvoni, ma che batoste sui tornanti in montagna!!!!
Quoto! Con la Uno Turbo presa in prestito da mio fra' ne ho legnata qualche Clio! Specialmente in montagna........
C'è molta confusione sulle compatte pompate di una volta secondo me. Piero: se con una 19 tenevi il passo (pista o misto stradale) di una 205 1.9 era perchè guidavi meglio tu. Gsx-R: la Uno Turbo andavo forte di motore solo se pesantemente pressionata (sempre che non esplodesse). Ma che in montagna possa andare più di una Clio proprio no.
Troppo buono Marco ma ! Era sullo sparo da semaforo che ce la facevo! Nel misto neache ci provavo!:wink: Avrei potuto battere solo un impedito totale! (ti darei una rep solo per il complimento, te la devo) Personale classifica: montagna: Peugeot 1.9 sparo : Renault 5gt turbo e Uno turbo curvoni autostradali: Peugeot e Renault 19 (pregando tanto però) La 19 inoltre aveva pochi freni Ultima in tutto: golf Comunque sconsiglio vivamente una williams a un neopatentato, è un'auto che può tradire se non sei sempre concentrato! IMHO
Non sono proprio d'accordo,la Uno che aveva mio fratello aveva la pressione a 0,7 e lo scarico dritto.... x il resto oroginale! Ripeto,quelli che ho trovato io con le Clio (tra i quali un amico che corre qualche rally proprio con la Clio) in montagna rimanevano dietro.. In città magari la Clio ha più allungo.... P.s: con il 5 Turbo era ancora meglio perchè rapportata più corta.