Clio 1.8 16V o Williams....... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Clio 1.8 16V o Williams.......

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da MARCOM392, 24 Aprile 2009.

  1. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    La Willy a suo modo è una di quelle macchine da avere o da guidare una volta nella vita.
     
  2. MARCOM392

    MARCOM392 Amministratore Delegato BMW

    2.954
    304
    20 Settembre 2008
    Reputazione:
    24.922
    Renault Clio 1.8 16V
    Per ora le uniche Clio che ho sono queste:D

    [​IMG]
     
  3. MARCOM392

    MARCOM392 Amministratore Delegato BMW

    2.954
    304
    20 Settembre 2008
    Reputazione:
    24.922
    Renault Clio 1.8 16V
    Non vedo l'ora sinceramente:lol:
     
  4. MARCOM392

    MARCOM392 Amministratore Delegato BMW

    2.954
    304
    20 Settembre 2008
    Reputazione:
    24.922
    Renault Clio 1.8 16V
  5. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    16.068
    937
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Io vedrei bene, col mentrealclau, un interno rosso sangue, davvero figo=P~
     
  6. MARCOM392

    MARCOM392 Amministratore Delegato BMW

    2.954
    304
    20 Settembre 2008
    Reputazione:
    24.922
    Renault Clio 1.8 16V
    Azz molto particolare:cool:,ma tu dici con tutta la moquette rossa oppure solo gli interni?
     
  7. MARCOM392

    MARCOM392 Amministratore Delegato BMW

    2.954
    304
    20 Settembre 2008
    Reputazione:
    24.922
    Renault Clio 1.8 16V
    Così stanno da favola....

    [​IMG]
     
  8. MARCOM392

    MARCOM392 Amministratore Delegato BMW

    2.954
    304
    20 Settembre 2008
    Reputazione:
    24.922
    Renault Clio 1.8 16V
  9. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    16.068
    937
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    M3 gt individual UK, interno amaretta/pelle imolarot.
    Bello, ma intendevo con moquette rossa e pannelli tutti in pelle=P~
     
  10. MARCOM392

    MARCOM392 Amministratore Delegato BMW

    2.954
    304
    20 Settembre 2008
    Reputazione:
    24.922
    Renault Clio 1.8 16V
    Belli e molto particolari ma un pò troppo forti almeno per i miei gusti....(Poi bisognerebbe vederli in uno stato migliore ma non ho trovato di meglio:wink:)

    [​IMG]

    P.s lo sapevi che la M3 GT rossa di prima era 3,2?=P~
     
  11. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    16.068
    937
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Io adoro la pelle rossa totale...

    Per la M3 gt individual, so tutto, nr pezzi, destinazione, uk, colore esterno, imolarot, dotazioni, hk clima bc, ecc...:wink:
     
  12. MARCOM392

    MARCOM392 Amministratore Delegato BMW

    2.954
    304
    20 Settembre 2008
    Reputazione:
    24.922
    Renault Clio 1.8 16V
    Non avevo dubbi:wink:

    P.s anche gli interni di pantera si difendevano bene però!!

    [​IMG]
    [​IMG]
     
  13. Granz

    Granz Presidente Onorario BMW

    5.142
    185
    3 Febbraio 2004
    Reputazione:
    3.489.372
    323ti; 205 Rallye
    beh al 1.8 gli vado via io col 106 in accelerazione...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Aprile 2009
  14. *Piero*

    *Piero* Amministratore Delegato BMW

    3.277
    419
    6 Dicembre 2007
    Reputazione:
    207.395
    Clubman Cooper D / tr7
    Quoto tutto quello che ha scritto Farmaco!:lol:

    La Williams è un'altro pianeta rispetto alla 16V 1.8 l.
    A quei tempi avevo la 19 16V 1,8L due volumi (stesso motore e più tamarra!:wink:), e le williams erano dei proiettili in confronto (dato anche il peso).
    Nello sparo puro le piccole turbo (Uno Turbo e renault 5 Gt turbo) erano inarrivabili per tutti però.
    Personalmente me la giocavo con le 205 1,9 GTI, bastava una cambiata un filo lenta e l'altro vinceva, il vantaggio del motore renault stava nell'allungo (limitatore a 7000 rpm) e la mia aveva scarico completo e aspirazione.
    E tutti andavamo a legnare le golf GTI, che all'epoca cominciavano a imbolsirsi.:wink::mrgreen:

    L'unico vantaggio della 19 sulle Clio era il passo + lungo che la rendeva + stabile sui curvoni, ma che batoste sui tornanti in montagna!!!!](*,)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Aprile 2009
  15. GSX-R 78

    GSX-R 78 Direttore Corse

    2.088
    88
    9 Marzo 2009
    Reputazione:
    16.974
    Bmw 320d e91
    Quoto! Con la Uno Turbo presa in prestito da mio fra' ne ho legnata qualche Clio! Specialmente in montagna.....:mrgreen::mrgreen:...
     
  16. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    C'è molta confusione sulle compatte pompate di una volta secondo me.

    Piero: se con una 19 tenevi il passo (pista o misto stradale) di una 205 1.9 era perchè guidavi meglio tu.

    Gsx-R: la Uno Turbo andavo forte di motore solo se pesantemente pressionata (sempre che non esplodesse). Ma che in montagna possa andare più di una Clio proprio no.
     
  17. MARCOM392

    MARCOM392 Amministratore Delegato BMW

    2.954
    304
    20 Settembre 2008
    Reputazione:
    24.922
    Renault Clio 1.8 16V
    Spettacolo=P~

    [​IMG]
     
  18. Granz

    Granz Presidente Onorario BMW

    5.142
    185
    3 Febbraio 2004
    Reputazione:
    3.489.372
    323ti; 205 Rallye
    quotone enorme!!!
     
  19. *Piero*

    *Piero* Amministratore Delegato BMW

    3.277
    419
    6 Dicembre 2007
    Reputazione:
    207.395
    Clubman Cooper D / tr7
    Troppo buono Marco ma [-X[-X! Era sullo sparo da semaforo che ce la facevo! Nel misto neache ci provavo!:wink: Avrei potuto battere solo un impedito totale! (ti darei una rep solo per il complimento, te la devo)

    Personale classifica:
    montagna: Peugeot 1.9
    sparo : Renault 5gt turbo e Uno turbo
    curvoni autostradali: Peugeot e Renault 19 (pregando tanto però)
    La 19 inoltre aveva pochi freni#-o
    Ultima in tutto: golf:mrgreen:

    Comunque sconsiglio vivamente una williams a un neopatentato, è un'auto che può tradire se non sei sempre concentrato! IMHO
     
  20. GSX-R 78

    GSX-R 78 Direttore Corse

    2.088
    88
    9 Marzo 2009
    Reputazione:
    16.974
    Bmw 320d e91
    Non sono proprio d'accordo,la Uno che aveva mio fratello aveva la pressione a 0,7 e lo scarico dritto.... x il resto oroginale!
    Ripeto,quelli che ho trovato io con le Clio (tra i quali un amico che corre qualche rally proprio con la Clio) in montagna rimanevano dietro..
    In città magari la Clio ha più allungo....
    P.s: con il 5 Turbo era ancora meglio perchè rapportata più corta.
     

Condividi questa Pagina