Eheh "ridaje"...se l'ho fatto fare sarà per metterlo no? :wink: Ho fatto un render...alla fine avendo i tratti sottili non si nota neanche....
Mi permetto un rapido commento. L'unico particolare che avrebbe completato l'estetica esteriore di quella vettura (un capolavoro, una delle poche auto che dopo tantissimi anni è riconosciuta al primo sguardo dagli appassionati!!) era uno scarico ben fatto, con un terminale di forma/dimensioni appropriate perfettamente integrato nel profilo posteriore (magari con un piccolo lavoro di carrozzeria). Ogni altro adesivo la rende ridicola e tamarra. Scusatemi la schiettezza, ma ci avevano già provato ai miei tempi con le varie "Vive le sport" e "Renault Sport".
Mi unisco anch'io per bocciare lo step "Pallina"! Capisco tutto, ma un se può guardà Per il resto auto davvero splendida :wink:
Sono d'accordo col vostro discorso di non snaturare l'estetica e come potete ben vedere non ho messo (ne metterò) spoilerini, lucette o cazzate varie :wink: Per quanto riguarda il discorso adesivi secondo me anche se sembra strano con i suoi cerchi stonano...visto che ho in programma di mettere 4 compomotive vlm da 16..questa per esempio è la Clio di un mio amico...ha qualche adesivo e nemmeno si nota...piccola mia considerazione...non prendetemi per il tamarro che non sono..chiedo questo..poi i pareri personali ci stanno :wink: In ogni caso sono cose reversibili....non è perenne, qualora dovessero stufarmi basta un po di benzina e una spatoletta :wink: P.s. I cerchi che voglio montare sono questi (La "replica" degli speedline)...la differenza è che non hanno bisogno di distanziali, gli speedline vogliono un distanziale da 30mm con relative colonnette...l'unico vantaggio sta nel peso che essendo in magnesio è inferiore...io i compomotive esteticamente li preferisco...
complimenti , è ancora molto bella; l'unico elemento che non mi piaceva erano i cerchi, ma quelli montati sono riusciti come estetica ciao
No, dai, a 27 anni no!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per il resto, che dire? La Clio 1.8 16v è rimasta per molto tempo il mio sogno nel cassetto, stante il suo ottimo motore e il suo grande pacchetto telaio/sospensioni; poi, quando è capitata la possibilità della "piccola bomba", ho optato per la meno sportiva Ibiza GTI 1.8 16v. Ciò premesso, sono sempre stato piuttosto restio ad appiccicarci adesivi; pure le grandi scritte "16V" davanti ai passaruota posteriori non mi entusiasmavano. Quando avevo la Uno 70sx i.e. ricordo che attaccai sul lunetto un adesivo (molto carino) del "Moro di Venezia" (ricordate la barca di Raul Gardini che partecipò nei primissimi anni 90 all'America's Cup?). "PALLINA" però proprio no! Comunque, come dice Marco, è qualcosa di reversibile: se si stanca la leva. Punto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Clio 1.8 16V o Williams....... Scusa Gio', ma la Ibiza GTI cosa aveva da invidiare alla Clio 16?? Secondo me nulla...
L'assetto... Considera anche che, stranamente, la pre-restyling del 1994 (che aveva mio cugino e la cui efficacia mi convinse a condividere la sua scelta) aveva un assetto più rigido della rest del 1996, che ebbi io. Il motore, il glorioso 1781cc 16v VW, era ottimo e assolutamente in linea con quello Renault (anzi, forse aveva qualcosa in più), anche se consumava quantità industriali di olio, ma era troppo morbida, anche se con un "culo" bello vivo (come quasi tutte le vetturette GT dell'epoca). Mi sono divertito tanto con lei... Che ricordi!!!!
No dai non paragoniamo ibiza e clo.... Ibiza leon golf saran tutte macchine che vanno...ma solo sul dritto. Emozioni di guida =0 Clio saxo 106 205 invece avranno anche "poco" motore ma con 2 interventi cambiano radicalmente, diventano un pelo difficili da gestire x via del loro retrotreno ma molto efficaci..i tempi in pista lo dimostrano Poi in quanto a sensazioni di guida....consiglio a chi non ne ha mai provata una a farlo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vi si aprirà un mondo Cmq molto belle le 2 postate un paio di post fa....2012 e pts i 2 cerchi più belli x quelle 2auto non solo x l estetica ma x la loro storia......
Clio 1.8 16V o Williams....... Forse non ti ricordi com'era la Ibiza GTI di cui parla Giovanni... :wink:
No xke non so di che ibiza parlate Ma il mio intervento era x dire..a paritá di modifiche non c'è nemmeno da paragonare ibiza e clio Chiaramente è un mio parere e sono felicissimo di ascoltare altre bandiere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Clio 1.8 16V o Williams....... Erano due modelli contemporanei molto prestazionali: la scelta era tra Punto Gt (pessima di tutto quello che era la ciclistica), Seat Ibiza GTI, Renault Clio. La seconda pochissimo diffusa, la terza storica e superata in notorietà solo dalla 2.0 Willuams! :wink:
Beh la Ibiza 1.8 era un bel giocattolino...pesava poco di più della Clio ma era più pronta...parlando di auto stock...però mi spiace ma il telaio della ibiza non ha nulla a che vedere con la Clio :wink: Il difetto della Clio è che ha un buco fino ai 4.000 g...risolto sulla Willy che era pronta subito...la mia con i lavoretti che le ho fatto a 2.000g è subito pronta...ha testa, cammes scarico completo (dai collettori al finale) e mappa con limitatore spostato a 7k giri...non l'ho rullata ma dovrebbe avere intorno ai 165 cv....
La Clio delle foto è di un caro amico, monta un 2.0 (f7r...lo stesso della Williams)...190 cv alla ruota e 210 circa al motore, avantreno completo Williams, assetto gr.n...speedline 2012...:wink:
mm non mi trovi molto d'accordo su alcuni punti hihi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> siete di roma? ho qualche amico di roma...girate mai a magione, isam, mugello..?
Perdonami, ma per esprimere un parere sul confronto tra due vetture, non dico che sia necessario averle provate, ma quantomeno sapere di che auto si tratti si! Concordo in toto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />