Clio 1.8 16V o Williams....... | Pagina 12 | BMWpassion forum e blog

Clio 1.8 16V o Williams.......

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da MARCOM392, 24 Aprile 2009.

  1. cowboyfromhell

    cowboyfromhell Collaudatore

    483
    30
    18 Marzo 2009
    Reputazione:
    2.000
    E91 320d, F7R, GSX-R 750
    Mi sembra il minimo!:wink:
     
  2. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Non so ancora darti modello etc,so solo che l'ha presa per ora :wink:

    L'altra Clio di quel mio amico stretto,quella stradale,monta praticamente tutto,blocco Clio Williams,bielle,pistoni CLio RS,volano il tutto bilanciato e alleggerto,Cammes,pompa benzina,iniettori,testa lavorata e abbassata,frizione,scarico gruppo N e collettori skat.

    Poi monta un assetto ex rally anche lei,sempre con freni Delta Integrale,alleggerita,avantreno Williams,supporti motore e cambio delle versioni Rally.

    Il mese scorso ha rotto il cambio,quindi mi sa che arriverà uno con autobloccante probabilmente :wink::mrgreen:
     
  3. cowboyfromhell

    cowboyfromhell Collaudatore

    483
    30
    18 Marzo 2009
    Reputazione:
    2.000
    E91 320d, F7R, GSX-R 750
    Ma si chiama andrea ed ha una clio blu puffo? Oppure in qualche forum ha il nick john16 mi pare?
     
  4. *Fede*

    *Fede* Presidente Onorario BMW

    7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    Immaginavo:lol::wink:

    Emh....facciamo che se ti trovo per strada mi accosto e lascio passare:lol::mrgreen:

    Oltretutto è un'unità particolarmete resistente anche con molte componenti originali:biggrin:

    Sicuramente utile:wink:

    In effetti non lo so...la Willy com'è di sottosterzo??

    Ha una carreggiata leggermente maggiorata rispetto alla 1.8,ma non so quanto grip abbia sia l'una che l'altra in uscita senza parzializzare su curve strette:-k
     
  5. MARCOM392

    MARCOM392 Amministratore Delegato BMW

    2.954
    304
    20 Settembre 2008
    Reputazione:
    24.922
    Renault Clio 1.8 16V
    Thnx ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...va bene....l'F7R è un motore mooolto elastico...per esempio sulla Megane kit car sviluppava sui 290 cv...certo ad ogni rally lo revisionavano però era gnurant :wink:

    [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=PJyLBQy76F8[/YOUTUBE]
     
  6. QuartoSavona21

    QuartoSavona21 Amministratore Delegato BMW

    3.008
    118
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    megane maxi.... sbav sbav
     
  7. *Fede*

    *Fede* Presidente Onorario BMW

    7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    Ed è quello che si cerca nei motori d'oggi...almeno parlo per me:wink:

    Tanta gnuraaaaaanza!!!!!!:mrgreen::mrgreen:
     
  8. MARCOM392

    MARCOM392 Amministratore Delegato BMW

    2.954
    304
    20 Settembre 2008
    Reputazione:
    24.922
    Renault Clio 1.8 16V
    Eh beh...mi accodo anche io =P~=P~

    Diciamo che oggi sono gnuraaaanti..ieri erano viuleeeeenti :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  9. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    No,il nick non saprei,ma non si chiama Andrea.

    La stradale è nera quella pistaiola e blu scuro metallizzato.

    :wink:
     
  10. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Beh,se non dosi è ovvio che sottosterza,ma se guidi bene,poi con assetto,angoli (fatti da me :mrgreen:) slick come quelle del mio amico ne hanno poco,molto poco,certo che se hai l'autobloccante è meglio ancora:wink:
     
  11. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Se poi la fai posteriore non ne parliamo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  12. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    ne ho vista una,con motore Delta nel bagagliaio :lol:
     
  13. *Fede*

    *Fede* Presidente Onorario BMW

    7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    Si immagino:wink:

    Certo,il differenziale farebbe una bella differenza:biggrin:

    =P~=P~
     
  14. Guest 002

    Guest 002 Direttore Corse

    2.304
    77
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    -4.005
    .
    il passo è troppo stretto x essere una posteriore,sarebbe davvero difficile da gestire..io la vedrei meglio 4x4..ma la Willy deve restare così com'è.TA e con quell'anteriore che è un bisturi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  15. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Per quello c'è sempre la Clio V6 ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Settembre 2010
  16. *Fede*

    *Fede* Presidente Onorario BMW

    7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    Che però ho sentito dire essere davvero molto più nervosa per via del motore e della trazione posteriori:-k
     
  17. Guest 002

    Guest 002 Direttore Corse

    2.304
    77
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    -4.005
    .
    esattamente..e poi la clio V6 è la serie dopo la Willy,sono cmq 2 auto diverse...
     
  18. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Aveva un motore pesantuccio montato molto molto in alto. Tra l'altro un 6 cilindri abbastanza mediocre per non dire peggio.

    Magari come efficacia non è il top, però è una macchina che mi affascina molto. Ha quell'aria rissaiola che manca ad esempio ad una Cayman.
     
  19. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Si, la prima edizione in particolar modo (quella da 230cv se non erro). La seconda, invece, con motore portato a 255cv, era più gestibile.
     
  20. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Perchè non vorrei sbagliare ma lo sviluppo fu affidato a due factory diverse. Mi sbaglio o la prima era fatta dalla TWR e poi la seconda serie da Renault Sport?:-k
     

Condividi questa Pagina