Certo! Peraltro la conosco abbastanza bene: il padre di un mio caro amico l'ha avuta fino al 2005 quando l'ha sostituì con la vecchia S4 cabrio. Ebbi occasione di provare il TT225 in montagna e devo dire he passo corto, baricentro basso e sterzo diretto le conferivano una bella agilità, oltretutto con un motore che spingeva bene!!
Chissà come se le danno!! Si non mi posso lamentare per fortuna Sebbene i modelli sportivi siano ben altri,la 225 è stata un'ottimo compromesso tra estetica,handling e prestazioni:wink: Certo,non si hanno certe spinte emozionali (vedi TP) che avrei voluto,ma l'Haldex,con il baricentro,il passo e i 225cv su marce corte,sortiscono buoni effetti:wink: Peccato solo un pochino per il peso e l'assetto migliorabile....fatica un pochino negli inserimenti,ma i cambi di direzione e le fasi di percorrenza sono davvero notevoli..
anche le saxò sono begli animaletti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...sai come si staranno divertendo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Complimenti anche a te per la TT...è Audi ma è un bel giocattolino... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Te hai un motore della Madonna. Ci metti le mani vola. Portala da autoteknica a pistoia, salutami Andrea e falla volare! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E giuro che appena la sò portare e ci prendo confidenza...quindi 1 annetto cà...che poi si trasformerà in una settimana (Non che in una settimana impari ma la scimmia sale subito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> monterò questi Ah..questò sarà il regalino di benvenuto E questi saranno immancabili....
Si già da stock è parecchio ca@@uto,ma con pochi interventi prende una marea di cavalli con molta affidabilità:wink: Le componenti sono più resistenti rispetto al 180cv,e i 2 Ic aiutano a raffrddeare meglio anche se sopra certi cavallaggi molti li sostituiscono con uno maggiorato In effetti mi itrippava lo stage 2 della MTM...con ca 1500Eurini ti mettono scarico e mappa ad hoc per 260cv..... So di persone che con questi due interventi hanno ottenuto anche di più Lasciando perdere la MTM anche un buon preparatore la fa decollare Magari faccio un salto dalle parti del tuo amico Hai le idee proprio chiare eh?? Interventi doverosi e molto redditizzi sull'F16:wink:
Il volante lo preferisco a calice,visto che non è regolabile in profondità. Comunque quando arrivano penso che passino di qua,così vi racconto com'è andata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per ora so che il migliore è stato il mio amico più stretto,quello che ha le 2 1.8 16v,una iperpreparata stradale,con quasi 190 cv e una che sembra un ex muletto (usava questa oggi) da pista. Questa è vuota,2 Sparco in carbonio con cinture 4p dentro,calice e fine degli interni. Ha il cambio e parte dei braccetti/culle della Williams,assetto da rally,impianto frenante Delta Integrale,scarico gruppo N e direi che è più o meno tutto. :wink: Poi l'altro suo collega,si è comprato stamattina un Sierra Cosworth 2WD (oltre al Clio RS,la Twingo GT Turbo e il Kangoo Turbo) La pista fa male
Eh si...visto che comunque la macchina ha già circa 190 cv..Ha alberi a cammes con profilo più alto,scarico completo,pulegge regolabili,centralina rimappata..poi altre cosette...ciò che le manca è un bel gruppo farfallato e provvederò...poi quandò potrò metterò la ciliegina sulla torta....ti metto solo il nome...MOTEC... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...quella che devo prendere monta già uno sparco safari a calice ma preferisco quello..esteticamente parlando..poi magari provandolo..beh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />..poi facci sapere l'esito della giornatina...:wink: Beh...si la pista fà male al portafogli..ma bene alla passione...eh beh !!!
Poverini:wink: Proprio interventi soft La CSW di per se è fantastica...pochi sanno che la Sierra è ancora più efficace della Escort se ben ottimizzata E' 2.3 vero??O forse me lo sono sognato 2wd è anche a meno assorbimenti....monta la T4?? Della serie,gli interventi non finiscono mai In effetti sono gli interventi invasivi necessari per cambire radiclamente la resa del motore...il volano??Non ricordo se ne avevi parlato Con gli alberi troppo spinti non rischi di buttare tutto troppo in alto? Colombo e Bariani? Poi rimappata finale per raccordare tutto Scarico completo dai collettori immagino Skatalizzata sicuramente:wink:....
2.3 la Sierra Csw?? No, mi sa che te lo sei sognato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh..anche della serie...il portafogli piange /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...il volano non sò se lo ha montato..ma non credo...gli alberi non hanno un profilo alto...alla fine quello è un motore che lasciandolo aspirato può tirar fuori fino a 280 cv...diciamo che è una preparazione intermedia...con i gruppi farfallati e altre sciocchezze in più a quanto aveva già montato il proprietario raggiungerò la cavalleria di un gr.A...intorno ai 220-230 cv /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />....
Marcooooooo! Non hai ancora la patenteeeee! Calma, calma... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Da come ne parli penso di conoscerla sta clio. é di un tipo dalle parti di reggio emilia ed è preparata da Candela?
Si so chi è allora. Ma non conosco di persona. Cmq a detta di molti la macchina è tenuta moooolto bene e la preparazione è fatta al meglio. Inoltre il tipo non è un pistaiolo e la tiene da appassionato con la A maiuscola!:wink:
Si..ho parlato con lui..sembra tenuta molto bene anche a me...naturalmente prima di prenderla la provo...eventualmente la faccio vedere...comunque mi è sembrata una delle più belle presente sul mercato oggi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />