Ciao, ho provato con la funzione cerca ma pur trovando già dei post non ho avuto info utili per soddisfare i miei dubbi. Chiedo scusa, ma in sostanza non ho ben capito la funzione dei timer 1 e 2 sulla voce impostazioni climatizzazione, ho provato ad impostare un valore, succede per esempio che il clima funziona per il tempo impostato dopo aver spento il motore. E' solo questa la funzione? E se si perchè ci sono due timer? Inoltre ho letto tra i vari forum che questa opzione dovrebbe servire per accendere il clima qulache minuto prima di salire in macchina, è possibile? Come? Per la funzione riscaldamento a motore spento la mattina prima di salire, se ho ben capito ci vuole un acessorio da montare post vendita. Grazie a tutti per le risposte
ventilazione abitacolo a vettura spenta. non accende il clima, ovviamente (da dove prenderebbe l'energia per far funzionare il compressore?), ma attiva semplicemente la ventola abitacolo. è tutto peraltro spiegato nel manuale di uso e manutenzione
ricordavo questo ma prima di dire caxxate e non avendo tempo di leggere e cercare ho preferito non dire:wink:sempre molto preparato grazie per la precisazione
grazie! ovviamente se l'auto è dotata di riscaldatore supplementare programmabile, è possibile programmare il riscaldamento a vettura ferma, che recupera l'energia bruciando il gasolio della vettura, ma sinceramente non so se vi sia questo optional nell'X1.