Ho visto la presenza della ventilazione tramite app e fa il suo dovere. Fa partire la ventilazione della macchina da remoto. Se volessi la climatizzazione? E' un optional? Che optional è? Si può montare dopo? Quanto costa? ...?
Non ne sono sicuro ma non credo che si possa attivare la climatizzazione (compressore evaporatore Ecc ecc) senza avviare il motore perché il compressore è calettato proprio sull'albero motore... Tranne che sia un sistema elettrico a pompa di calore Ma non credo proprio
Bisogna andare di remote start. Allego un video che è di una X5, però dovrebbe essere la stessa cosa anche per tutte le serie GXX. Da quanto avevo letto su internet, con la app, se si ha android, non si può accendere il motore dell'auto (e quindi raffreddarla con il climatizzatore), con la app si può fare solo con IOS.
A me con la 330e funziona la climatizzazione prima della partenza, con tutta probabilità usa la batteria del motore elettrico e non il motore termico
in effetti da quanto ho letto funziona solo sulle macchine "ibride", perchè sfrutta il motore elettrico per fare questa azione.
Sia raffreddamento che riscaldamento? Solo quando sei collegato in carica o anche quando non sei collegato alla presa elettrica?
Sui motori ibridi il compressore dell'aria condizionata è elettrico, probabilmente si può anche raffreddare da remoto.
Strano, in questo video ce l'ha anche la G20 Se vai nelle impostazioni clima non hai proprio quella voce?
Il problema non è solo il motore elettrico ma la batteria che viene usata per il compressore che funziona attaccato a corrente e non attaccato al motore termico. Quindi si funziona sempre anche nel parcheggio al lavoroma la batteria ovviamente si scarica prima.