Mah..io quando avevo il 320 step i sembrava assaaaaaaaaaaaaaaaaaaai fermo :? ..il 323 lo provai ma non mi impressiono entusiasmatamente ..provai il 328 e gia era molto megli..il 330 e' ok..sinceramente sono io malato..lo so..mi sa che dopo 2 mesi di m3 vorrei qualcosa di piu'...
dal 323 al 328 c'e' una differenza abissale.... dal 325 al 328 c'e' n'e' meno.. (ma c'e' sempre) dal 330 all' M3 non mi pronuncio... (secondo me va' di piu' il 330.... poi fate voi.... 8) )
scusate e' il software " Stronzate v1.5" che mi fa conflitto con il sistema parasimpatico.... ho bisogno di un reboot......
si perche' non ho capito bene...330 vs m3... e poi hai dimenticato 328 vs 330....riavviati e riscrivi va!
non so a cosa possa essere dovuto, l'aria fresca entra da tutte e 4 le bocchette? e il caldo dove lo senti esattamente? se non ci sono aperture da cui possano arrivare correnti calde, puo' solo essere qualcosa in zona cruscotto che va a diventare incandescente e scalda, ma se cosi' fosse sarebbe preoccupante. a me invece succede che quando fuori non e' freddissimo come in questi gg, all'inizio entra aria a fresca a temp ambiente, ma dopo un po' di km, magari sotto un sole tiepido, anche se non tiro, sento che a clima spento e con rotella su massimo freddo l'aria entra un po' tiepida, come se fosse costretta a passare solo dal motore prima di arrivare all'abitacolo. Se apro il finestrino l'aria entra + fresca.
L'aria entra fresca da tutte le bocchette, ma nella zona di fronte al conducente si sente caldo. Per dirti, anche d'inverno col clima automatico su 21-22 gradi schiatto di caldo anche se il clima lavora correttamente perchè in quella zona fa un caldo bestia. Non so cosa sia ma è una sensazione che ha provato anche mio fratello che la usa molto raramente. Non credo sia qualche cosa di elettrico che sta "morendo", boh!
per vedere se e' qualcosa correlato alle bocchette o solo alla ventola fai la prova con il clima acceso...(magari per 2-3 giorni attacca SEMPRE IL CLIMA) rotella su freddo e temperatura a 20 rotella in mezzo e temp. a 20 reotella su caldo e temp. 20 controlla se noti delle differenze di temperatura tra le varie bocchette, se la cosa persiste forse potrebbero essere i devio-flusso dell'aria calda/fredda che chiudono male