ciao sono in possesos di un x3 2.0d e purtroppo non ha il climatizzatore bizona, mi chiedevo è possibile farlo diventare bizona oppure no?
non penso che sulla x3 sia previsto il bizona... neppure il ce l'ho !! ma anche se fosse, a mio parere sarebbe una spesa inutile....
Confermo, sull'X3 non e' previsto, pero' se posso darti un consiglio, avevo il bizona sulla 325 e non cambia proprio niente. Se vuoi meno caldo al lato guida o passeggero, agisci sulla mandata d'aria delle varie bocchette.....:wink:
no ! l impianto e come e46 (sono monozona ) al limite se hai il manuale puoi passare al automatico prendendo la centralina e facendo qualche piccola modifica !
infatti sull'X3 la bmw ha voluto risparmiare e il clima non è bizona e tra l'altro non hanno previsto neanche una misera bocchetta dell'aria nella parte posteriore.
Quoto ! Sfido chiunque a percepire un differenziale di temperatura di 2 gradi centigradi fra lato destro e lato sinistro della vettura ! E ... pensare che quando presi la mia il venditore quasi voleva scusarsi perchè tale indispensabile opzione non era presente su x3 ! Gli risposi educatamente che preferivo una BMW senza bizona rispetto a sedicenti SUV con clima quadrizona e ... sportelli e plance scricchiolanti ! Ciao