Oggi ho fatto prove con il mio clima che secondo me non andava bene. Coperto sensore solare : il sensore funziona ma lo sapevo ed il condi sente se è scuro o c'è il sole Messo cubetti ghiaccio e poi cosa calda sul sensore e il sensore funziona Bene dopo questa manovra il clima mi sembra che funzioni benissimo .... Vedremo nei prossimi giorni. Chissà cosa era successo.sono 3 anni che combatto con BMW per il clima e mi hanno detto in 3 service che tutto ok
Ho ordinato l'interfaccia obd. Ma tre service BMW ha fatto test e tutto ok mi hanno detto. È il suo funzionamento normale. Però per 3 anni mi ha spostato l'aria fredda in faccia a tutto spiano. D'inverno andava benissimo.magari era solo un loop sul se ed ora ne è busvito
Io sto ancora cercando di capire se e come è possibile fare in modo che il ricircolo NON si stacchi da solo in inverno. Viaggiare in Torino e sentire lo schifo che ti entra nel naso perché l'aria sta entrando dall'esterno anche se tu vuoi che non entri fa veramente innervosire. Forse l'unica cosa software che modificherei dell ID7.
Non penso tu possa fare niente. Si disattiva dopo 20 minuti mi pare per non saturare l'abitacolo di anidride carbonica e farti prendere il colpo di sonno al volante.