Buonasera a tutti qualcuno ha notato che in modalità di guida ecopro su 118 d (soprattutto nelle giornate umide e piovose), i vetri internamente si appannano facilmente?Ho pensato che forse il risparmio energetico disattivi la deumidificazione? Anche se mi sembra alquanto improbabile. Capita anche a qualcuno di voi ? Grazie
Puoi personalizzare diversi parametri nelle modalità eco, tra queste è presente anche la climatizzazione che puoi impostare in modalità standard
D'accordo ma perchè di default in modalità eco con climatizzazione impostata in auto devono appannarsi i vetri? Secondo me non è normale
Perché per risparmiare sul carburante l'auto praticamente fa girare il clima al minimo, e non riesce ad evitare l'appannamento.
Ok grazie. Devo però dire che su Audi A3 con guida in modalità eco questo inconveniente non si verificava.
Perche sulla A3 la guida in modalita' eco non aveva influenza sul climatizzatore. Qui puoi scegliere se, in modalita' eco, far funzionare il clima in risparmio energetico o in maniera standard ... secondo preferenze e necessita' climatiche.
Si ma non dovrebbe aumentare tenendo su eco, non dovrebbe aver nessun problema a non far appannare. C'è qualche guarnizione che perde? Tappettini bagnati? Un giro al service lo farei
No assolutamente. Niente di tutto ciò. Comunque il 16/ 12 ho un appuntamento per la perdita del segnale gps del navigatore. Parlerò con il responsabile service anche di questo.Cercavo conferma che non accadesse ad altri. Vi terrò informati.
Onestamente poter scegliere di risparmiare ancora più carburante, disinserendo o limitando il compressore, mi sembra un vantaggio e non un inconveniente. A maggior ragione se nelle impostazioni si può settare come se tu avessi una A3
Ciao. Non so se è la discussione giusta, ma questa è quella più affine al mio quesito. Qualcuno sa dirmi dove si trova il filtro abitacolo antipolline. Ho cercato invano su rete e YouTube. Auto troppo nuova credo. Ho "isoezionato" tutto la parte inferiore del cruscotto e non ho trovato nulla che mi facesse capire dove fosse il vano del filtro. In concessionario non sono andato perché ti dicono sicuramente di aspettare il tagliando... E poi è uno dei pezzi che non viene quasi mai sostituito. Grazie