climatizzatore e92 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

climatizzatore e92

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da anty, 12 Maggio 2015.

1. anty

anty Aspirante Pilota

7
    0
    6 Marzo 2014
    Reputazione:
    10
    bmw e92
    salve a tutti volevo un'aiuto. possiedo una e92 2000 diesel l'anno scorso mi sembrava avesse il condizionatore un po fiacco e allora feci ricaricare l'aria condizionata presso un elettrauto di fiducia che dopo avermi fatto il vuoto e controllato tutto mi disse che mancavano circa 400 grammi di gas. fino a qua tutto bene solo che era fine della stagione calda e a me sembrava andasse bene. questo inverno presso bmw roma ho fatto fare la sostituzione in garanzia della catena di distribuzione, con l'arrivo del caldo attacco il condizionatore e mi sembrava fiacco nuovamente allora torno dall'elettrauto mi faccio ricontrollare il circuito con lampada uv pressione calda e fredda e gas. io so che quando sfilano il motore per la distribuzione devono ricaricare il gas dopo. ho pensato che forse gli mancava un po di gas. il risulato che ne mancavano nemmeno 200 gr. lui mi ha detto che guardando con il termometro si e accorto che partendo a macchina fredda la temperatura di base dalle bocchette usciva a 25 gradi in meno di un minuto arrivava a 10 con lo scaldare del motore la temperatura risaliva sino a 18 19. lui crede che ci sia una taratura dell'impianto che gestisce le porcelle di apertura aria calda aria fredda e trafili aria calda nel circuito, dice pure che ci sta un modo per ritararlo. qualcuno sa qualcosa?? io staccai per altri motivi la centralina condizionatore forse e quello??? qualcuno può aiutarmi ? grazie

Condividi questa Pagina