a me sta capitando una cosa che mi sta facendo impazzire, la centralina accende il tutto ma quando insersco il climatizzaore la luce si accente ma non parte continua ad uscire aria a temperatura ambiente, la ricarica e stata appena effettuata e non c'e nessuna perdita, la cosa strana e che quando lo si inserisce dal computer esterno parte, a qualcuno e capitata e sa cosa fare. grazie
Dal computer esterno intendi via presa diagnostica? In quel caso potrebbe essere l'interruttore del clima che si è rotto. E' un ipotesi :wink:
quindi proprio a nessunoe capitat una cosa del genere, ho provato anche atenere l'auto per 24 ore ferma per fare resertare la centralina ma lo stesso niente. clima morto
A mia memoria un difetto del genere non ricordo di averlo letto L'impianto funge; via diagnostuca parte... l'unica cosa che mi viene in mente è il tasto ed il cirquito ad esso collegato, daltronde quando lo si baypassa tramite diagnosi funge tutto. E' una bella gatta da pelare /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />