climatizzatore bmw e92 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

climatizzatore bmw e92

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da anty, 12 Luglio 2016.

1. anty

anty Aspirante Pilota

7
    0
    6 Marzo 2014
    Reputazione:
    10
    bmw e92
    salve a tutti, dopo aver fatto controllare e ricaricare l'aria condizionata alla mia macchina continua a uscire un'aria non prorio fredda ossia 8 10 gradi e se si aumenta la ventola salgono pure sino a 12 14 . ho controllato con diagnosi che i sensori temperatura funzionassero ecc ecc. quello temeratura esterna e quello temperatura interna e anche temperatura bocchette , diciamo che con altri due termometri le temeperature risultano congruenti a quelle della diagnosi. all'evaporatore ci sono circa 3 2 gradi alle bocchette 8 10 . in parole povere se fuori come oggi ci sono 35 gradi la macchina a malapena in movimento riesce a portare la temperatura interna a 31 . mi hanno detto che potrebbe essere il sensore ghiaccio che fa staccare il compressore prima del previsto.. potrebbe essere ossidato. voi avete altre dritte ?? e sopratutto dove sta situato?? ciao e grazie a chi rispondera..

2. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Sposto in sezione Meccanica ed elettronica!

facciamo attenzione dove apriamo i topic!

3. e34power

e34power Direttore Corse

1.981
    92
    31 Ottobre 2004
    Reputazione:
    103.752
    Car
    Il condensatore davanti è pulito? Pressioni alta bassa? Con che macchinario è stata ricaricata?

4. anty

anty Aspirante Pilota

7
    0
    6 Marzo 2014
    Reputazione:
    10
    bmw e92
    il macchinario e di tipo nuovo.. ossia quello che imposti i grammi di gas in base alla macchina scarica prima il gas poi l olio fa il vuoto e lo rimette . dal macchinario non risultano perdite . il condensatore come dovrei pulirlo? cosa altro potrei fare si accettano cosigli grazie

5. e34power

e34power Direttore Corse

1.981
    92
    31 Ottobre 2004
    Reputazione:
    103.752
    Car
    Il condensatore è montato davanti la macchina va soffiato ho lavato. La ventola ausiliaria funziona correttamente? Che pressioni dava il macchinario ad impianto acceso?

Condividi questa Pagina