Ho visto su ebay parecchie inserzioni con in vendita il climatizzatore automatico per l'e46. Che voi sappiate basta smontare quello manuale e montare quello automatico per farlo funzionare o servono altri pezzi?
non solo perche' cosi' facendo non ti andranno tutte le boccole quindi devi poi programmare la centralina e poi come ultimo lavoro dovresti smontare il cruscotto per mettere i meccaniscmi per il ricircolo dell'aria automatica (ma puoi fare come ho fatto io... non li metti e non usi il ricircolo automatico)
scusami, puoi riassumermi al volo la tua procedura x l'installazione? anche io ho comprato un clima automatico su ebay, vorrei sostituirlo al manuale che ho attualmente su un 320 TD compact del 2002. pensi sia improbo o fattibile? tutti gli elettricisti interpellati me l'hanno sconsigliato...ma il pezzo già l'ho comprato!!! grazie in anticipo
quanto l'hai pagato? nel caso te lo ricompro io! a costo di smontare la car lo monto! poi adesso devo fare un grosso lavoro in conce quindi qualsiasi cosa gli chiedo me la fanno! se vuoi venderla fai un fischio!
circa 90 euro compresa spedizione. Se per te va bene possiamo accordarci. Vorrei solo fare 1 prova, appena mi arriva, per togliermi la scrupolo...
porca miseria!!! 90euro?! ed io che sto anche trattando con un tedesco che mi ha chiesto 40e!!!!!.......ti ringrazio ma anche volendo, 90 euro in questo momento sono davvero troppi, ho 10000 spese da fare in questo momento.grazie comunque
anch'io l'ho preso in Germania...tra l'altro sembra che questo sia bizona. Vi risulta che sia possibile montarlo? in effetti su ebay ne vendono di 2 tipi: un clima "std", che ha solo 1 tastino del ricircolo, ed un'altro che sul tastino ha 2 modalità di ricircolo, normale e automatico (cerchietto vuoto e a fianco cerchietto con la A all'interno). in questo caso, quale ricircolo NON funzionerebbe?
quale differenza c'è tra i due tipi di centraline? (quella con la fila di tastini in basso e l'altre con due tastini in basso e due sopra affianco al display) qual'è la più nuova? qual'è la migliore? ne ho appena presa una dalla germania a 35e, ha 2 pulsanti giù e due affianco al display!
arrivata oggi!!!!! montata e funzionante! l'unico problema è che non esce l'aria solo dai piedi ma vedremo...per il resto funziona tutto! anche il tastino col ricircolo automatico! è bellissima,sembra un'altra auto!!! spesa totale 50 eurozzi,tempo di montaggio 1min!
Ciao.. è una discussione un po' vecchia, però sto cercando disperatamente qualcuno che mi illumini sul da farsi. io vorrei cambiare il clima manuale con quella auto. che devo fare?? cosa devo cambiare?? mi basta solamente acquistare il clima automatico e montarlo? (non credo sarebbe troppo facile)
Io ho smontato quella manuale e ho montato quella elettronica, solo un piccolo problema non riesco a mandare l'aria al parabrezza!