Ciao....sono possessore da poco di una 320d touring del 2000 è già mi fà le paranoie!il clima impazzisce....la velocità della ventola và su e giù in continuazione e non risponde alla regolazione...possso solo spegnere....cos'è successo?cosa devo smontare per riparare questo inconveniente? Ciao e Grazie in anticipo!!!
è lo stadio finale del clima da sostituire...è una semplice resistenza che costa sulle 80-90 euro... se sei pratico te la sostituisci da solo, se no fai fare il lavoro in conce..è un intervento banale
vi si accede smontando il cassetto portaoggetti lato passeggero.. cè un reportage di maurinax da qualche parte..
Maurinax a mè la manualità non manca,e i cacciaviti neanche ma mi puoi dare qualche dritta più dettagliata? :wink: La scorsa settimana a mè è successo che non funzionava più la ventola pur se la centralina segnava la velocità correttamente e da quel che ne sò potrebbe essere la maledetta resistenza,ora non me lo fà più, ma intando vorrei portarmi avanti con il lavoro eventualmente da fare! Grazie