clima x3 2005 un disastro

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da ics 3, 24 Dicembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ics 3

ics 3 Aspirante Pilota

30
    0
    7 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    FORSE X3
    arrivo da Audi e devo dire che il climatizzatore di questa X3 è un disastro:
    1. caldo ai piedi appena accesa da cuocere le castagne
    2. ventilazione dinamica ... sembra un motorino, più corri e più entra aria (fredda o calda che sia)
    4. devi continuamente modificare la temperatura pechè se accendi è metti a 21° ti bruci se parti con 19, dopo 30'' passi a 20 dopo altri 60'' passi a 22 altrimenti ti congeli
    3. mi sapete dire che senso ha la rotella centrale (rosso/blu): mi spiegava il tecnico che abassa/alza la temp di circa +-3° (a me sembra di 10)

quattro vole in officina che mi rispone (facendomi pagare 100 € a volta) è tutto normale; insisto non sono convinto, mi fanno provare un'altra X3 anno 2008, stessi problemi (secondo me) secondo loro solo una peculiarità del mezzo ](*,)

ho l'impressione che mi stiano prendendo in giro :-k

chi mi può suggerire qualcosa?

grazie

2. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L