salve a tutti! è da tempo ke ho problemi al clima ed ora vi spiego: fino ad un pò di tempo fa quando giravo il quadro per mettere in moto e spegnevo il klima il display rimaneva acceso fioco e se lo riaccendevo riceveva i segnali ma non li attuava. L'altra sera invece metto in moto e parto ed il klima presentava il display completamente spento mentre i pulsanti accesi(retroiiluminati) e verdi quelli ke inserivo ma allo stesso tempo senza attuare i comandi ke davo! cosi mi son fermato ho spento la makkina inserisco l'antifurto riapro rimetto in moto e tutto torna alla perfezione!! ora mi domando: ma è sempre il famoso attuatore del klima a darmi problemi quello dietro il cassetto portaoggetti o anke la centralina ke fa le bizze??mi son preoccupato quando il display della centralina si era spento completamente mentre i tasti funzionavano perfettamente senza però trasemttere i comandi!! grazie a tutti per le risposte!!
Potrebbe essere la centralina vera e propria. La resistenza finale non fa andare le ventole e tutta la parte meccanica, mentre i comandi funzionano (ma logicamente se è andata la resistenza finale non sotriranno effetto).
quindi ricapitolando se la centralina è tutta illuminata prende i comandi ma non li attua è un problema di attuatore dietro il cassetto portaoggetti, mentre se fosse solo il display della centralina ad esser spento e in più non emette aria è un problema solo di centralina...giusto???