1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

BMW Serie 3 F30/F31/F34 CLIMA PUZZA TERRIBILE

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da zibiBMW, 13 Maggio 2020.

Tag (etichette):
  1. zibiBMW

zibiBMW Aspirante Pilota

2
    0
    13 Maggio 2020
    Polonia
    Reputazione:
    0
    BMW serie 3 F31
    Salve ragazzi.. Sono nuovo e spero di non infrangere qualche regola aprendo questa discussione.. vi spiego il mio problema:
    All'accensione del climatizzatore mi arriva una vampata in faccia di puzza terribile, che svanisce dopo 10/15 secondo di utilizzo del clima, questo succede sia quando accendo o spengo il clima.
    Ho provato di tutto, millemila prodotti per funghi e batteri, in qualsiasi bocchetta dell'aria, persino nell'aspirazione situata nel cofano, ho cambiato praticamente tutti i filtri possibili (abitacolo, aspirazione) ma non riesco a risolvere questo problema..
    Adesso pensavo che potrebbe magari essere il tubo di drenaggio della condensa ostruito ma non riesco a trovarlo.. Qualcuno è in grado di aiutarmi? Grazie sono disperato :)

2. zibiBMW

zibiBMW Aspirante Pilota

2
    0
    13 Maggio 2020
    Polonia
    Reputazione:
    0
    BMW serie 3 F31
    Volevo aggiungere che il mio sospetto del scarico ostruito è dovuto al fatto che fino ad ora la condensa che trovavo sotto l'auto era davvero poca rispetto alle precedenti auto avute in passato.

3. Sgranfius

Sgranfius

25.593
    12.758
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    671.355.359
    New sorz in da house
    Hai aperto nella sezione sbagliata e inoltre è consuetudine presentarsi nell’apposita sezione.

Edit: Ho spostato il topic nella sezione adatta, invitandoti ad aprirne uno per la gradita presentazione ;)
    Se hai bisogno di qualche indicazione, non esitare a chiedere.

Ciao e benvenuto.

Ultima modifica: 13 Maggio 2020
  4. Fede84

Fede84 Secondo Pilota

897
    489
    27 Maggio 2016
    Genova
    Reputazione:
    32.755.748
    BMW 120d M47
  5. wewwo

wewwo

9.040
    1.667
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    112.745.801
    BMW X3 (F25) Xdrive 2.0d
    Gentile utente @zibiBMW :biggrin:,

come ti è stato già segnalato da @Sgranfius prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

Condividi questa Pagina