BMW Serie 3 F30/F31/F34 - CLIMA PUZZA TERRIBILE | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 F30/F31/F34 CLIMA PUZZA TERRIBILE

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da zibiBMW, 13 Maggio 2020.

Tag (etichette):
  1. zibiBMW

    zibiBMW Aspirante Pilota

    2
    0
    13 Maggio 2020
    Polonia
    Reputazione:
    0
    BMW serie 3 F31
    Salve ragazzi.. Sono nuovo e spero di non infrangere qualche regola aprendo questa discussione.. vi spiego il mio problema:
    All'accensione del climatizzatore mi arriva una vampata in faccia di puzza terribile, che svanisce dopo 10/15 secondo di utilizzo del clima, questo succede sia quando accendo o spengo il clima.
    Ho provato di tutto, millemila prodotti per funghi e batteri, in qualsiasi bocchetta dell'aria, persino nell'aspirazione situata nel cofano, ho cambiato praticamente tutti i filtri possibili (abitacolo, aspirazione) ma non riesco a risolvere questo problema..
    Adesso pensavo che potrebbe magari essere il tubo di drenaggio della condensa ostruito ma non riesco a trovarlo.. Qualcuno è in grado di aiutarmi? Grazie sono disperato :)
    Volevo aggiungere che il mio sospetto del scarico ostruito è dovuto al fatto che fino ad ora la condensa che trovavo sotto l'auto era davvero poca rispetto alle precedenti auto avute in passato.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Dicembre 2022
  2. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.628
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Hai aperto nella sezione sbagliata e inoltre è consuetudine presentarsi nell’apposita sezione.

    Edit: Ho spostato il topic nella sezione adatta, invitandoti ad aprirne uno per la gradita presentazione ;)
    Se hai bisogno di qualche indicazione, non esitare a chiedere.

    Ciao e benvenuto.
     
    Ultima modifica: 13 Maggio 2020
  3. Fede84

    Fede84 Primo Pilota

    1.460
    1.291
    27 Maggio 2016
    Genova
    Reputazione:
    529.210.683
    BMW 216d Grand Tourer
  4. wewwo

    wewwo

    20.795
    3.343
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @zibiBMW :biggrin:,

    come ti è stato già segnalato da @Sgranfius prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     

Condividi questa Pagina