In un post riguardante la serie 3 ho letto che è possibile sostituire il blocco dei comandi del clima manuale con quelli del clima automatico. Io non sono un esperto ma guardando sulle schede mi sembra che per lo Z4 non sia possibile. Alternative?
io posso dirti che l'ho fatto sulla mia 320d berlina ed è bastato cambiare la centralina con i comandi...purtroppo nn so aiutarti per la z4...cmq io ero andato anche in conce a chiedere e l'unica risposta che hanno saputo darmi è: devi prendere il kit di trasformazione..costa 800 euro e ci vorranno 8 ore di lavoro perche viene smontata mezza macchina...si come no!!! ho speso 70 euro di una centralina usata e me la sono cavata con 5 minuti di lavoro... spero ke sia lo stesso per te ma nn ne sono sicuro....
Sul 2.2i il clima è di serie manuale. La mia ha il clima automatico, lo stesso delle sorelle maggiori.... Ti dirò, sembra che la differenza siano i comandi esterni e, ovviamente , la centralina che lo gestisce. Non credo che si possa fare molto semplicemente dopo, ma di più non ti so dire...