Salve ragazzi! Premesso che la mia F30 monta il clima manule. Sono un paio di giorni che ho notato che mettendo il clima in AUTO non esce più aria dalle bocchette centrali. Cosa che prima accadeva sempre. Così ho cominciato a giocare con la manopola che direziona il flusso dell'aria e mi sono accorto che posizionandola verso i piedi l'aria invece esce dalle bocchette anteriori e viceversa! Come se le posizioni si fossero invertite. La stessa cosa succede posizionando il flusso sulla posizione "tutte le direzioni" l'aria esce dalla parte del parabrezza e viceversa. È possibile fare un reset del clima in qualche modo?
Risolto! Ho portata l'auto in officina: hanno semplicemente staccato la batteria, lasciata qualche minuto senza, e riattaccata ed il problema è andato via! Misteri ...
spesso è così sulle BMW, basta resettare la batteria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> un po' come nei PC, dove basta riavviare e si risolvono problemi apparentemente insormontabili /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">