Ciao a tutti, la scorsa settimana causa fermo lungo la batteria della Z4 scende di carica. Chiamo l'elettrauto facciamo partire e cambiamo la batteria. Tutto ok tranne che oggi accendo il clima e pigiando sul tastino clima o sul tastino dello sbrinatore lunotto non funge niente. La ventola gira al minimo (anche portandola fino al max). Per il resto tutto ok luci, funzione ricircola aria etc. Sembra che non apra le bocchette dell'aria...... Ho controllato i fusibili ma sono ok....
Non penso la macchina ha solo 13500 km......comunque la prox settimana sento il concessionario e vediamo.... Grazie comunque....
Vai nel menù segreto e riattivalo sicuramente cambiando la batteria si è tutto disattivato lo fece anche a me. non posso dirti la procedura perché non me la ricordi. cmq nn è tutto nulla di grave
In sostanza la ventola sia al min che al max gira uguale, o meglio, le bocchette non si aprono e sembra che giri uguale a qualunque velocità. Dove posso trovare la procedura?
Io la trovai qui. oppure se hai un amico che fa il meccanici ha la diagnosi lo fai fare a cui in 5min
OK passato in concessionario e resettato il tutto. Quando si cambia la batteria bisogna sbloccare la modalità "transport mode" che si attiva quando la batteria si scarica. Tempo= 10 min. Costo= gratis Ciao