Impianto centralizzato aria-acqua della daikin, lo usiamo poco perchè d'estate la giornata la trascorriamo nello scantinato, c'è fresco naturale!
A casa ce l'ho e lo uso la sera sopratutto prima di andare a dormire...una bella rinfrescatina alla camera....quest'anno l'ho installato anche nella casa del mare così la finirò di lamentarmi che a casa dormo meglio che al mare :wink:
niente clima ma lo vorrei... soffro troppo il caldo in questi giorni... e per il momento non siamo ancora oltre i 30°C...
Io a casa mia non ce l'ho, non lo abbiamo installato per una questione "estetica" della casa.... Ma io alla faccia dei miei e di mio fratello ho la camera in taverna, dove ci si sta da Dio!!!! Cmq al lavoro, senza, non ce la farei mai!!! 4 Uffici, 4 clima della Baltur!!! Fantastico!!!
ecco tipo ora ero fuori sul terrazzo, la temperatura era buona, ma l'aria dava fastidio, e sono dovuto rientrare
azzzarolaaaa ci sono per lavoro... tra l'altro ero in anticipo e son salito abbastanza presto.... poi non avrei potuto non avendo il tuo numero... sei di quelle parti?