Clima f11 e aggiornamenTo bloccato | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Clima f11 e aggiornamenTo bloccato

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da bmwxdrive535, 9 Agosto 2017.

1. bmwxdrive535

bmwxdrive535 Aspirante Pilota

3
    0
    9 Agosto 2017
    Reputazione:
    10
    BMW 535xdrive f11 BMW 530d e61
    Spero sia sezione giusta.

la mia BMW f11 535dxdrive con clima quadri zona a meta'luglio ha iniziato a farmi soffrire il caldo;

Il clima è carico;il condensatore già cambiato in garanzia.

Quindi mi recò in BMW dove mi dicono che proveranno ad aggiornare...(.ma non si aggiornano solo blutooth e navi?)sperando si sistemi .

Premesso che l'aria climatizzata fredda esce ma la logica di funzionamento del clima in guasto nn la fa uscire dalle bocchette anteriori se nn per due secondi dopo accensione dopodiche diminuisce la portata d'aria fino a che l'Aria esce solo dal clima posteriore a ridotta velocità e nn fredda.

Neanche il tasto max ac funziona e a clima spento si accendono due ventoline nello schermo dove ci sono le temperature impostate.

BMW mi chiama e mi dice che durante aggiornamento si è bloccato tutto e nn funziona più radio e navigatore.Han mandato richiesta per sostituzione radio e navi a BMW Milano ma se ne parla a settembre.

E il clima non funziona ancora.

2. paccagnella

paccagnella Presidente Onorario BMW

20.765
    1.477
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.097.231
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    Mahhh strana cosa......

Condividi questa Pagina