Clima e90 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Clima e90

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da black, 23 Ottobre 2005.

1. black

black Kartista

158
    0
    14 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    e90 320d
    Ho notato che quando accendo il clima nel vano motore si sente un tic........tic.........tic...........alla stessa frequenza dei giri del motore. Appena spengo il clima non si sente più. Non lo si avverte dall'interno dell'abitacolo ma solo se ci si mette fuori, vicino al cofano. E' normale o lo fa solo sulla mia??

Qual'è il software che mi permette di conoscere tutti i codici delle parti di ricambio BMW magari anche figurativo e con listino prezzi e in italiano?? Forse è l'ETK??

Comunque mi farebbe piacere averne uno, giusto per capire cosa mi montano e come mi trattano e quanto costano i pezzi di ricambio e/o aftermarket.

Per i possessori e90 320D sappiate che in officina mi hanno aggiunto un tubicino relativo al serbatoio del carburante perdonatemi se non so di più ma mentre me lo diceva avevo altre cose per la testa.

Devo complimentarmi invece con il conce che questa volta si è impegnato a volermi risolvere tutti i problemi che avevo....e ci è riuscito. :biggrin:

Ticchettio cintura di sicurezza anteriore sx : sostituzione di molla all'interno dell'arrotolatore;

Sostituzione gratuita della plastica del montante anteriore SX perchè il loro carrozziere me l'aveva rovinato quando mi hanno sostituito il parabrezza;

Sedile posteriore che vibrava su disconesso, smontato e aggiustato.

Sostituzione della modanatura aluminio su cruscotto, sul tunnel centrale e deve ancora arrivare quello della portiera posteriore dx: perchè presentavano difetti;

Allora mi chiederete " perchè del problema clima non hai chiesto in conce"??

Che ci vuoi fare, tra tanti problemi che avevo questo mi è sfuggito, sopratutto perchè da dentro l'abitacolo non si sente.

Ciao a tutti

2. lelesch81

lelesch81 Secondo Pilota

753
    0
    22 Giugno 2005
    Reputazione:
    10
    Sul clima, se non mi sbaglio c'era un problema simile sulla serie1...

Condividi questa Pagina