Oggi mi sono accorto di una cosa, non ci avevo fatto ancora caso, vediamo se riesco a spiegarmi ho acceso il clima in manuale, (la ventola era alla quarta velocità) e il rumore è cambiato, ho messo il ricircolo anche lui in manuale, ma il rumore è restato lo stesso, come se non funzionasse rimesso il ricircolo in manuale, ma con il clima spento, e a ogni pressione del tasto, il rumore cambiava, si sentiva distintamente che apriva e chiudeva, è normale, tutto questo? spero di essermi spiegato, e di non avere fatto un gran casino P.S. a parte che oggi segnava 34,5° ma se non mettevo almeno la quarta velocità, di fresco non ne veniva un granchè, pensavo che la climatizzazione fosse più efficente
piccolo aggiornamento in con. per risolvere il problema (riprogrammazionecentraline con program 25.2)
Allora la mia, ha qualche problema...... per l'aggiornamento ho l'apputamento per la prima settimana di Giugno, ma lo facevo per il navi
Jenko anch'io ho lo stesso tuo problema ma pensavo che fosse una cosa normale... In più mi succede un'altra cosa alquanto strana (spero di riuscire a spiegarmi bene): ipotizziamo che salgo in auto, accendo il clima su AUTO a 21 gradi e mi spara l'aria a 3 tacche, e magari la tengo così anche per cinque minuti. Dopodichè, vedendo che la potenza dell'aria rimane identica e non aumenti nonostante ci sia un caldo assurdo, schiaccio su MAX che me la spara a 16 gradi e cinque tacche. Bene, dopo circa 1 minuto, se rischiaccio su AUTO e quindi la temperatura sempre a 21 gradi, la ventola rimane a cinque o quattro tacche... Ma come? la temperatura dovrebbe essersi abbassata e quindi sparare meno aria della prima volta che ho messo in AUTO e invece me la spara forte??? Dite che è meglio che la porti in concessionaria per farla vedere? Essendo in garanzia e volendo fare il tagliando insieme, mi daranno l'auto sostitutiva o no? Help!
Speriamo che ci migliori con il famoso aggiornamento, con il clima in auto non ho provato, ma lo farò se riconoscono che c'è un difetto, l'auto ti spetta, essendo in garanzia :wink:
Sinceramente questi problemi non me li fa sempre, diciamo nel 70% delle volte...nell'altro 30% anche a me va da dio e fa un freddo incredibile. Purtroppo però le volte che non va non fa freddo nemmeno con i 20° e cinque tacche di ventola. Speriamo solo che non facciano storie in concessionario e magari se la provano funziona tutto perchè se nò spacco tutto... Mi sta venendo un dubbio: non è che è un problema meccanico, non so un sensore che non va ho un tubo messo male, piuttosto che la centralina?
scusami jenko ma per gli aggiornamenti: navy,centralina, clima,ecc. hai chiesto tu di farli (tipo al tagliando) o ti ha chiamato il conce? ( non sono molto ferrato nell'argomento) ? come faccio ha sapere se la mia ha degli aggiornamenti da fare? ciao
:wink: se ne è parlato qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=99949 dal 21 c.m. la mia auto è dal conce... ed ho dovuto millantare guasti inesistenti per riuscire a farmi fare l'aggiornamento il brutto è che non ho ancora capito se me lo faranno, oppure no.
Se non ci sono richiami dalla casa madre, non sperare che la conce ti chiami per gli aggiornamenti il fatto è che io sono molto spesso a rompergli le palle, ma questa volta sono andato a colpo sicuro, Uriel si era gentilmente informato, sugli aggiornamenti per la mia, in più mi devono fare un piccolo intervento in garanzia, quindi ho abbinato le cose, o ti tieni informato qui sul forum, dagli altri utenti, o fai come me e vai in concessionaria, a rompergli le sopra citate palle :wink:
E' una buona strategia :wink: ma il fascino femminile, è servito? se ci mando la mia, con il culo che ho, come minimo il capo officina è gay
Sei un grande!! Comunque la tecnica della frantumazione delle gonadi la usavo in volkswagen e funzionava...vedremo con la BMW!!