Clima automatico | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Clima automatico

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Franco75, 1 Marzo 2011.

  1. Franco75

    Franco75 Aspirante Pilota

    30
    0
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 320 touring
    Ciao a tutti, vorrei chiedere il vostro aiuto.
    Visto che il caldo tra un pò arriverà (speriamo) nella mia bmw 320d touring del 2006 non c'è il clima automatico ed io vorrei istallarlo a qualsiasi costo(per modo di dire).
    Ho visto su ebay che si trovano centraline e consol, ed in piu andrei a cercare negli autodemolitori i pezzi che mi servono.
    Ho provato a contattare concessionarie (ma secondo me non hanno voglia e mi dicono di lasciar perdere).
    Qualcuno può aiutarmi e dirmi magari a chi rivolgermi? sono disposto anche a spostarmi.
    Grazie a tutti.
     
  2. AndryDJ

    AndryDJ Primo Pilota

    1.067
    15
    10 Maggio 2010
    Reputazione:
    833
    Mini Cooper D R56 LCI
    dai un'occhiata anche su ebay.de... si trova quasi tutto, prova a scrivere sulla barra di ricerca "bmw e90 klima", ho provato poco fa...
     
  3. Franco75

    Franco75 Aspirante Pilota

    30
    0
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 320 touring
    grazie mille, ma il problema non credo sia reperire i pezzi, ma sapere quali pezzi ci vogliono e trovare chi me lo istalli...... conosci qualcuno che lo ha già fatto o saprebbe farlo?
     
  4. AndryDJ

    AndryDJ Primo Pilota

    1.067
    15
    10 Maggio 2010
    Reputazione:
    833
    Mini Cooper D R56 LCI
    purtroppo non conosco nessuno che lo abbia già fatto... potresti sentire qualche officina specializzata in climatizzazione...ma non saprei dove mandarti...a questo punto sentire in bmw, trovando qualcuno dei loro addetti con un pò di pazienza... so che la maggior parte ti rispondono che non si può... ma penso che tecnicamente si possa fare... io ho avuto un problema simile quando volevo installare i vetri elettrici posteriori sulla mia vecchia e36... però in conce me lo facevano... ma a prezzi altissimi...
     
  5. Mauretto

    Mauretto

    27.256
    2.484
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.064
    E91 330d.....e....
    E' una delle poche che sento che nn ha il clima automatico. Ma e' import?
     

Condividi questa Pagina