clima automatico su mini cooper | BMWpassion forum e blog

clima automatico su mini cooper

Discussione in 'MINI: Tuning, Meccanica ed elettronica' iniziata da zaror79, 18 Agosto 2008.

1. zaror79

zaror79 Aspirante Pilota

5
    0
    18 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    mini cooper
    Salve ragazzi, volevo chiedervi una cortesia.... Io ho una mini cooper del 2006 con clima manuale. Volendo cambiarlo in automatico sapete se occorre solamente il modulo digitale (quello inserito nella plancia) oppure serve cambiare tutto il blocco?

2. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    è una bugata...devi mettere anche il sensore per l'automatizazione del clima...non basta cambiare la plancetta

3. zaror79

zaror79 Aspirante Pilota

5
    0
    18 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    mini cooper
    pensi quindi sia una cosa fattibile? in che consiste il sensore, e dove va collegato.. Grazie cmq..:biggrin:

4. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    mini nuova o modello precedente? la sostituzione comporta lo smontaggio di tutta la plancia e il cambio dei servomotori (assenti nella versione meccanica ) lintervento e molto oneroso e complicato non alla portata di molti

Ultima modifica di un moderatore: 1 Agosto 2009
  5. seico

seico Aspirante Pilota

3
    0
    28 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    mini cooper
    io ho gia fatto questa modifica avevo il clima automatico e ho messo quello digitale però per farlo devi montare anche tutto il blocco degli ingranaggi dato che è elettrico e quello manuale e ha fili, non è facile io ho provato da solo ma non ci sono riuscito alla fine me l'ho a fatto un'elettrauto prendendosi 300 euro e non dimentichiamo che per montarlo devi smontare completamente tutto il cruscottocompreso lo scheletro....
    in bocca a lupo..... fammi sapere

Condividi questa Pagina