per cazzeggiare un pò perchè non facciamo una classifica delle firme che abbiamo? sia per le immagini che per le scritte ce ne sono certe che fanno scompisciare vedi quella di Rallyman o di Pintu
anche quella di Ice non è male Nel mondo ci sono 2 tipi di donne:quelle vacche e quelle pure. Le vacche sono vacche, quelle pure.... pure!
Io in firma cito un detto locale! L'immagine più bella secondo me è quella di TheRiddle... Odio invece quella di tutti quelli che hanno l'immagine lunghissima.... mi allarga tutto il layout della pagina perchè la mia risoluzione massima è 1024x768... a volte non leggo nemmeno i 3d perchè ad ogni riga devo andare a dx e sx con la barra di scorrimento...
Grazie raga... il mio è solo un modo di pensare.... però devo modificarlo un pochino... dovrei aggiungere: le pure.. pure meno le donne di tutti quelli che conosco.... Il "manichino" di Pintu l'ho visto ieri su ristorante a riccione e sotto c'era scritto: Il fummo fa dimagrire..... pure troppo!!
c'è un mio amico che quando prende il 2 di picche dice sempre: "le donne o volano o sono troie... hai mai visto una donna volare?"
...graaaaaaaaaazieeee... se vi e' piaciuta questa.. allora preparatevi per la prossima sign... che e' in preparazione (sono un po' svogliato ultimamente... ho ancora la foto con gli specchi originali....) mi sto' sbattendo tra powerpoint & photoshop per fare qualcosa degno di prima pagina del TIME sara' un successone!!!
Cmq la tua non è 1 problema, quella di crash2k ad esempio mi va fuori... poi quella di altri utenti che non ricordo :wink: Ci vorrebbe un regolamento sulle firme da parte di Rossocorsa
sono assolutamente d'accordo... facciamo in modo che dall'800x600 in su il sito si possa vedere senza scroll bar
mi associo.. e se fosse possibile anche l'aggiunta di un commento sotto il nick per gli utenti sopra i 1000 post (come su elaborare)....