Se magari si riferiscono alle cinghie dei servizi (trapezoidale) allora sì (dato che la scadenza è quella 50-60mila km). Ma una catena singola è in grado di reggere 250mila km ( a Life) con carichi prossimi ai 400Kw... Quindi forse si riferivano alle normali cinghie trapezoidali dei servizi
Eh si il tagliando legna. Se hai l'occasione portati a casa un 270,300 o 320cdi manuale,quello si che va sempre e lo mantieni a prezzi umani.
A me non piace, assurdo che una macchina che è la stessa da 30 anni costi in questo modo. Così come è assurdo che sia rimasta identica in tutto da decenni ma puntualmente le abbiano piazzato il cambio automatico di serie.
Non è assurdo è filosofia progettuale: ha un telaio a longheroni che non si flette neanche se gli spari un missile dentro. Ha 3 differenziali bloccabili in maniera indipendente. E' rifinita come una classe S internamente ed ha tante di quelle comodità da far schifo alla stessa classe S. E' un mezzo per cultori e per chi apprezza il fascino del VERO fuoristrada. Oltretutto è un mezzo nato per durare, ergo spese maggiori in qualità e materiali si pagano alla fine.
esatto, è la classica auto senza tempo, fatta per durare anche in caso di olocausto nucleare. ed il fatto che sia sempre la stessa e cosi fuori dagli schemi, la rende ancora più affascinante. ah, per info: i CC ne hanno due blindati che usano nelle missioni all'estero e i VVF ne hanno uno (400cdi) in livrea c/o il comando di Roma
Un bel G55AMG farebbe impallidire qualsiasi Cayenne come stazza e rappresentanza. E' la classica auto che puoi usare nel fango e portare alle serata di gala senza sfigurare
assurdo? guarda il defender... è un fuoristrada non un suv eh.... poi il cambio automatico l'hanno messo di serie mica per giustificare il prezzo!