------------------------------------------------------------------------------------- "Pare certo che la versione top sarà la C63 AMG, con il nuovo V8 6.3 da 510 cavalli. Sono previste prestazioni a dir poco interessanti ... " ------------------------------------------------------------------------------------- ma ancora con questi dinosauri vanno in giro?! boh... prestazioni interessanti... sul dritto! (anche in curva ) ------------------------------------------------------------------------------------- motore di base sarà un 1.8 Kompressor da circa 175 cavalli. O 184 cv, secondo Autobild, ------------------------------------------------------------------------------------- 175cv o 184... sempre col compressore... se la BMW mettesse i compressori alle proprie auto vorrei vedere anche io che cifra sparano col CENTOSEDICI"I"!!! IMHO... soluzioni patetiche solo x sparare numeri a livelli di cifre! mi sembra che in Mercedes stiano prendendo esempio dall'Alfa... 200cv-400cv-2403549534095843058,1 ( ) cavalli! che facciano pure