appena letto, stavo proprio controllando che non vi fossero doppioni prima di postare il link. gran cosa.... ci vorrebbe anche una CLASS ACTION per le frizioni dell'n47
adesso aspettiamo tutti quelli che "l'N54 è assolutamente affidabile" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ci sono e potete contattarmi; per tutti i difetti (e sono tanti) delle nostre auto, chiediamo un richiamo GRATUITO per verifica/sostituzione a prescindere dall'età del mezzo della serie E9x.
Ah sì? Se non sbaglio, è dal 2006 ke con le ultime modifike hanno risolto definitivamente, di pompe benzina mi sembra ne siano uscite almeno 3 versioni, se non 4.:wink:
Siamo proprio l'ultima ruota del carro noi italiani...oltre che non sappiamo organizzarci come gli americani...e pensare che loro le pagano quasi la metà rispetto a noi...però quella del turbolag mi sembra una cavolata...ho sempre sentito che l'n54 è prontissimo ed esente da turbo-lag...forse hanno capito male e parlavano del problema delle west-gate
In realtà, pero', solo con l'ultimo aggiornamento di quest'anno pare abbiano trovato il bandolo della matassa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ricordiamoci peraltro che la notizia riporta fatti vecchi di due anni! Quanto al turbo-lag, esso ha riguardato solo una certa versione del software montata nel 2007 che rendeva il motore più vuoto in basso, ma più cattivo in alto. Tuttavia è preistoria, perché ad oggi non esiste N54 in circolazione che presenti un ritardo anomalo bell'entrata in pressione delle giranti: provare per credere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io comunque mi continuo a toccare... Venerdì scorso ci ho fatto 200km ad andatura vivace e il motore è stato, come al solito, semplicemente fantastico! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />