Ragazzo, quello che insulta sei te. Con offese e messaggi trolleschi. Non dico altro, i mod sicuramente sanno fare bene il loro lavoro.
impariamo la strategia migliore contro i troll, ragazzi. segnalateli, come fatto. poi però ignorateli. vedrete che se non hanno "di che divertirsi", han ben poco da rimanere poi.
proprio x quello ribadisco che non e'nemmeno da paragonare alla grande punto..se non la conoscessi non la giudicherei
Che sia una Clio come telaio è noto (e mi va anche bene perchè IMHO non è male, e a me piace l'assetto della Micra), però i motori non sono tutti Renault. Ti posso dire con certezza che il mio (CR12DE) non lo è (o se anche è derivato, lo è molto alla lontana, ma non credo), e di conseguenza credo che anche il 1.4 lo sia vista l'appartenenza alla stessa famiglia. Anche il 1.6 (HR16DE) non è Renault. E sono tutti a 16v, con distribuzione a catena (il mio). Invece il 1.5 dci è Renault, ma è uno dei migliori nella sua categoria e non so che Nissan avrebbe saputo fare meglio. Per quanto riguarda la linea, a me piace molto più delle sue concorrenti. E poi ha tante altre doti, il bagagliaio è ampio molto sfruttabile, io che sono alto non tocco il soffitto con la testa e salgo agevolmente, ha una buona dotazione di serie, il 1.2 è ottimo per i consumi (16 km/l in misto urbano ed extraurbano, quasi 19 in autostrada) e non se la cava male se lo tiri un po'. L'unico appunto che le farei è l'assemblaggio non perfetto di alcuni particolari interni (copertura del piantone e comandi radio al volante) mentre invece la carrozzeria è perfetta, ad eccezione del cofano motore.
Beh si credo sia molto più bella la Bravo! Però mi fa piacere che Nissan ritorni con una vettura media, mancava da un po'.
la e36 è l'auto dei flistones, si, MA solo per quelli come te che hanno 16 anni e di auto, motori e tutto il resto non ne sano un tubo.. sparati le pippe davanti la xbox con quella giapponesata di nissan...non è ancora arrivato il momento... (se tu salissi come passeggero su una 320 guidata bene , te la faresti nelle mutande..dato che il tuo termine di paragone sarà il malaguti firefox) e poi, tra le altre cose, citando gli amici di sitoesaurito: "i trollazzi a noi , NE LA PONNO SOLAMENTE ANNACARE" AH, MA SECONDO TE LA FRIZIONE è QUELLA IN MEZZO O QUELLA A SINISTRA?
Il caso vuole, ma è un caso per carità, che mia madre abbia la micra (anche mia moglie ma 1.2 a benzina) e mio suocero la grande punto. Credo di poterne parlare con cognizione di causa, avendole provate entrambe, a parità di prezzo, io scelgo tutta la vita la micra, rispetto il parere ed il gusto degli altri, ma non mi convincerò senza forti argomentazioni provate, che una punto è meglio di una micra. :wink:
Posso solo dire che un amico ha un Nissan Navara, ed ha una qualità costruttiva imbarazzante (perla delle perle, i cuscuinetti montati al contrario). In Nissan dicono che è così da quando è entrata Renault nella proprietà