in tutto..scusa ma mi sembra chiaro..piu'bella dentro e fuori,piu'grande,piu'sportiva la micra io la paragono alla punto vecchia o alla panda
Lo so, tutte le Nissan fanno schifo, eccetto la 350z. Invece di fiat, tutto fa schifo, e se vogliamo ampliare l'argomento, anche l'alfa 147 mi fa schifo.
noi lavoravamo x una conce nissan e finche'erano nissan erano favolose perche'eran fatte troppo bene!il clima completo lo montavi in 2 ore,i fendinebbia in mezz'ora!!troppo intelligenti sono diventati renault e con la new micra tutto e'diventato difficile e complicato come tutte le renault,la qualita'era molto piu'alta prima
l'ultima vera Micra è questa: motori benzina, tutti 16V (tecnologia jappo), scattanti, non assetati, assetto comodissimo, dentro spaziosa e fuori grande il giusto. e sopratutto sembra una macchina e non un Rospo. La nuova K12 non è che una cessosa clio con una carrozzeria diversa. persino i motori a benza sono di derivazione renault (perchè i jappi, da furbi si son tenuti quelli buoni per il mercato interno, la micra SR12 jappo monta un 1,2 16v da 120cv!). in sostanza...meglio la mia k11
Non ha tutti i torti: la nuova Micra è un progetto di 5 anni fa (2002) e li dimostra tutti: spaziosità non buona come le moderne segmento B e sopratutto i dati di vendita, sempre in flessione e per nulla paragonabili alla prima serie. Aspettiamo il prossimo anno, quando arriva la nuova. Intanto è appena uscito il 3° restyling....
ah ed aggiungo: distibuzione a CATENA () (niente cinghia di gomma) e doppio albero a camme (sia sul 1,3 che sul 1,0!!!!) con la sola manutenzione ordinaria, si sparano pure 250k km senza fiatare. se volete, andate a vedere in un sfasciacarrozze e ditemi quante micra decedute per "vecchiaia" trovate. io vi dico nemmeno una... PS la nissan tiida mi pare la brutta copia del 307
E ti pareva che nn veniva un "troll" a rompere le palle... Nn mi và neanche di perdere tempo a risponderti...altrimenti sò essere pesante!
scusa ma il troll sarei io??? ho solo risposto a chi a iniziato a parlare di micra... cmq per la tua scelta della bravo nulla da obiettare, gran bella auto
No, è il bruffoloso 16enne che aspetta la 350Z modellino da Babbo Natale, ma intanto passa le giornate a sparare ca@@@e in giro per il mondo
No caro, in scala 1:1 con motore vero, altro che bmw 320 modello Flintstones e alfa 147, la più tamarra di tutte. Inizi a insultare? ***** ne sai del mio aspetto fisico? Io i brufoli non ne ho. Ma questo è il chiaro esempio di un'immaturo come te, che punta ad offendere su aspetto fisico, o famiglia, pur non sapendone niente.
Uau, babbo natale generoso! E dimmi un pò, andrai in giro con i tuoi amichetti che guidano come faceva Me93? P.S: Riguardo alla mia 320 modello "Flintstones" e alla 147 tamarra non rispondo, altrimenti mi bannano . Dico solo una cosa: se provochi ancora, ho molto tempo da perdere.