complimenti anche da parte mia, io ci avrei messo i 18, per il resto abbiamo proprio gli stessi gusti attendiamo un bel reportage fotografico e le tue impressioni di guida, quando ti arriverà:wink: ottima scelta
complimenti x l'acquisto, non l'ho provata su strada ma sono andato al salone. Mi sembra un ottimo disegno, mezzo confortevole, sicuro e ben strutturato. :wink:
Grazie ancora! Tranquilli, vi farò sapere come và una volta finito il rodaggio con e senza tasto sport che aumenta la coppia fino a 5500giri! Cmq data prevista 15Gennaio perchè ci sono di mezzo le feste, altrimenti sarebbe arrivata anche prima!
lavoro a strettissimo contatto con conce fiat e devo dire che le fiat che hanno meno problemi al momento sono 500 e bravo..credo siano i prodotti piu'curati di fiat,andra'benissimo roger,complimenti
Carinissima la pubblicità con i 2 fenomeni! Lo spero...ultimamente la Fiat a partire dalla Croma, proseguendo con la G Punto, 500 e adesso Bravo, mi sembra stia andando sulla retta via e le riviste specializzate a quanto ho visto sono rimaste soddisfatte riguardo la Bravo e riguardo a questo T Jet che è un ottimo sostituto del Multijet anzi, forse anche meglio...(Qr quando l'ha provata e ha messo il titolo: "la rivincita del benzina"! Ho fatto prendere questo T Jet xchè nn consuma molto di + del Multijet 150cv, perchè facciamo max 10mila Km all'anno, è un 1.4 perciò bassi costi assicurativi e anche perchè il costo del gasolio è ormai quasi identico a quello della benzina anzi, sembra che tra un po' di tempo ci sarà un clamoroso sorpasso! Poi le prestazioni sono anche superiori e il sound del benzina anche se nn è un 6cilindri, è sempre meglio del diesel Multijet!:wink:
Fin troppo generoso Jeremy a definirla così, magari la fiat l'ha pagato per dire così. " Bravo " è chi non compra sto bidone.
Finito di fare il trollone? L'hai mai provata una Bravo? Ah no, scusa, tu per ora puoi solamente fare brum brum con le macchinine
Quoto alla grande, ieri sera sono stato su di una Croma 2.4 JTD restyling (ritirata ieri mattina), nera, cerchi in lega 18", vetri scuri, pelle grigia, cambio automatico, navigazione, ecc ... Dopo qualche km ho iniziato a domandarmi "sicuro che sia una Fiat?", non l'ho provata, ma vi assicuro che dal lato passeggero mi ha positivamente impressionato.
fiat fino alla bravo fa ottimi prodotti,il problema sono i segmenti superiri a quelli della bravo la croma va bene ma viene scelta perche'costa meno della illustre concorrenza,manca un suv tipo tiguan o rav 4,manca un bel coupe'euna cabrio,la multipla ha 10anni..la strada e'giusta ma ancora lunga lunga
oddio,guarda che c'e'di molto peggio rispetto alla fiat! a parte la 350,le nissan a cosa servono??micra,almera etc..
Ovviamente tu l'hai guidata una Fiat vero? P.S: Fuori è pieno di ragazzine, vai a farti un giro, che è meglio
Mia madre ha una Micra 1.5 d 86cv Acenta 5p, pagata lo scorso anno 14.000 euri, a me risulta che sia uno dei motori (di derivazione Renault) con il miglior rapporto prestazioni/consumi :wink: