porca put cazzo se son scemo a parte gli scherzi, non da piu segni di vita...fusibile?? sapete il numero?
si è il 3478956.... dovrebbe essere il fusibile 5 ovvero il quinto contando dalla fila in alto a sinistra
denghiu domattina provo a vedere, ho pistolato un po nella fusibiliera stamattina... prima c'era un deficiente che mi stava per entrare nello sportello, vado per suonare... azz stavo per mettere fuori la testa e iniziare a fare "popi popi" che si sentiva di più
comunque Davide ci dovrebbe essere un relè che pilotà il clacson, prova a vedere anche quello e tutte le connessioni magari si è sganciato qualcosa
sarà fatto, ma credo sia il fusibile perchè ci ho smanezzato parecchio oggi... probabilmente l'ho mosso e non fa piu contatto come dovrebbe...
a questo mondo può succedere di tutto, controlla anche se premendo sul volante arriva tensione al relè, potrebbe essere un cattivo contatto a non farti fare "popi popi" ora cerco lo schema e te lo posto
Davide ecco dove si trova il relè da controllare quì c'è una descrizione dei contatti ecco lo schema completo