io mi ci trovai per puro caso sotto le feste e l'atmosfera era favolosa, c'era un cammello all'inizio del paese!!! Bellissimo, sorge su una zona calanchica ed e' detto il paese che muore perche' e' inesorabilmente soggetto a crollare...da vedere assolutamente...
esatto e fu davvero bello, c'erano le torce accese a illuminare e nella piazza si respirava davverp una atmosfera particolare....sono zone ricche di spunti e paesi da visitare, ogni vicolo che giri e' una sorpresa....e oltretutto ci si mangia anche bene...
bellissima Civita !!!! ci son stato due volte un mondo a se ! Uno dei posti più suggestivi che abbia visto in Italia e poi ho dei bei ricordi di quel viaggio.... Quel ponte fu bombardato dagli alleati perchè Civita era una roccaforte Tedesca vista la posizione
esatto bravo .....li ho conosciuto un signore che ci abita ed ha una casa con una vista superba....uno dei pochissimi abitanti di Civita e mi ha raccontato tutto. Ha un giardinetto che era la fine del mondo spettacolo
Ci sono stato anche io a settembre, abbiamo mangiato nella piazzetta centrale sulla torre. Porzioni enormi.
bravo lo stavo dicendo io.....dietro Civita infondo ad essa si vede una zona che dovrebbe esser proprio quella che a prima vista in un punto sembra il Grand Canyon ero rimasto a bocca aperta , bellissimo. Cmq o ci si va di persona o assolutamente nn rende l'emozione in foto
Secondo me pensavi prorio quello!! Per quanto riguarda il Cirio Bros...direi che sei ancora ...lontano dall'iscrizione!!!
per entrare al cirio bros, ovvero il club dei pelati, ci vuole una spinta, o il taglio a zero, vedi te :) ps comunque stavi a imbruttì qualcuno!!
Bellissimo!!! Dedicato interamente ai motori!!! Grandi!! :wink: Azz!! Sabato c'è la maratona Fast and Furious!!!
Ci sono tornato giusto l'anno scorso a Settembre, avendo una casa ad Orvieto, quindi ad un tiro di schioppo; sempre bellissima e mi permetto anch'io di mettere una foto perchè vale davvero la pena: