No io Grotte e basta :wink: Ok nel possibile si e volentieri. Università e forse futuro lavoro permettendo, cmq tu un fischio fammelo. PS quel giorno che sono passato a Bagnoregio ho visto dove stai, ma era un via vai di gente e non sapevo dove lasciare l'auto. c'era più gente dell'Ipercoop.
A driftà sulla tangenziale di Milano A magnà vicino a Bergamo e a buttà cento euro al bingo!! ihihihih
vah vah... il PM mi era sfuggito proprio... si vede che lo aveva letto mio brothello si fà allora stà riunione bagno/lubrianese/civitese?!? siamo in parecchi di queste fosche zone... che culo!
Se per Natale si organizza qualcosa nel viterbese o giù di lì c'è qualche possibilità che scendo dagli zii e ci si vede
Ormai col Torello ho gommato per bene sia l'Onanese che la Teverina fino a Civitella d'Agliano e da li a Bagnoregio, e poi di ritorno a Montefiascone per un sano giretto alla cantina cooperativa Se vi riunite da quelle parti ben fiero di accodarmi. Magari quando fa più fresco? Novembre? Dicembre?
Ho visto il film solo per vedere civita considera...ti volevo pure chiamare ma non mi hai dato il num di casa :) ps devo metter su pure io dellle belle foto di civita...appena posso lo faccio..e ti devo mandare un pm...scusa se sono sparito!!