ragazzi al nuova honda civic type R ( che non sara' mai importata in italia ) e' un gran mezzo da pista! .... come anche la "vecchia" EP3 ... EP3 ... motore K20 ... la nuova ha il K20a ..
essendo atato possessore di una civic Ep3 01 poi di una s2000 e poi ancora di una Ep3 04 lo so' che non centra molto il discorso, ma devo tristemennte ammettere che la s2000 e' stata sorpassata proprio quando il pilota ha sbagliato e si e' trovato se anche per un solo attimo sotto i 6000, basta un niente in pista.. un i-vtec sotto la S io ce lo ho sembre benvisto,desiderato, non per criticare il h20 ma...e' proprio un bel passo avanti motoristicamente, cmq la civic coupe' che purtroppo qui non ci sara' mai credo abbia un gran bel telaio:wink: Da ex possessore e cmq con ancora nel cuore i motori vtec Honda credo che non produrra' mai piu' auto del calibro per i loro tempi come civic vti,crx,integra,ctr e nsx...
concordo sui motori VTEC honda ... ma motoristicamente parlando preferisco la civic perche' e' piu' elabroabile .. ...con una hondata un assetto con le contropalle e qualche altro accorgimento c''e da divertirsi ..
e qui metti le mani nell'acquasanta,a chi lo dici ex ep3 assetto hr a ghiera,braccietti regolabili con assetto molto ricercato,ben gommata,hondata fatta ad oc e via tutto il peso umano asportabile,ruota di scorta,altoparlanti post,ecc ecc.. senza stravolgerla! E' stata un cattivo cliente per molte auto, la ha avuta per circa 4 mesi l'ex proprietario della mia //Mattuale e scorrazzando per le valli quante volte ancora oggi mi dice che scendendo da uan //M e salendo su un 2000 anteriore non si sarebbe aspettato tanto Mille volte mi ha fatto i complimenti per l'assetto e per la erogazione, per quanto si e' divertito a fare male ad auto superiori e si e' ricreduto di quanto mi derideva solo dopo averla conosciuta
La //M3 e' proprio tanto piu' in tutto,comodita' comprese ma, una ''piccola'' incazzata come la ctr credo che sia giusto ricordarla con affetto La S2000 non si e' saputa fare rimpiangere cosi',seppur io non sono proprio capace di concepire come davvero si guida una ta...