La cosa pericolosa non è tanto farsi la bevuta (ah la miscela 2% del Ciao, che ricordi, e che alito. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) ma piuttosto farsi prendere impreparati e farsi finire un po' di benzina nei polmoni, sarebbe poco simpatico...
Cmq secondo me il serbatoio è protetto ... ... dovresti staccare il tubo di mandata nel vano motore e farla uscire con la pompa della macchina ( col pulsante start in "posizione 1" )
Risolto. Oggi sono riuscito a riempitre due bidoni. La gente si mena per qualche litro di benzina, allucinante. In bocca al lupo, lo scioperò arriverà anche da voi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Altro che gufata, io lo spero. E con quel poco di benzina che ci rimarrà metteremo fuoco alle prefetture.
... ho studiato giurisprudenza e se non ricordo male dovrebbe essere illegale ... al limite poi controllo
Bere benzina non è proprio salutista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Disinfetta... si si
Io temo che anche se il governo venisse incontro alle richieste degli autotrasportatori questo molto difficilmente si tradurrebbe in una diminuzione del prezzo dei carburanti ... ... al limite salterebbero fuori degli sgravi fiscali riservati alla categoria ... Però spero che l' "andazzo" li farà riflettere più a fondo in futuro qualora gli venisse in mente di aggravare nuovamente i balzelli sui carburanti ...
Sei davvero sicuro che gli sgravi alla categoria degli autotrasportatori non li pagheremo noi contribuenti già da ora con nuove accise sui carburanti? Io do la probabilità al 90%.
... mmmmmmmmmmmmmmmmmaaaaaaaaaarrrrooooooooooooooonnnnnnnnnnnnnaaaaaaaaaaaa che gufata ... la smettiamo ?