Ciao ragazzi, ho una urgenza. Ho il pieno nella macchina e mio fratello invece è rimasto a piedi ( ) causa sciopero degli autotrasportatori. E' possibile ciucciare il carburante con un normalissimo tubo o c'è qualche sistema di sicurezza a farfalla studiato per impedirlo? Thx
di solito c'è una retina, sulle nuove, proprio per evitare cose del genere. ma onestamente non so se sia presente anche nella E92
prova.. infila un tubo e succhia (senza bere però /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
ah non so, io riporto quello che ho visto (per due volte, perchè un'altra volta mi ha fatto il pieno di verde sul jtd )
Io ho provato.......diesel verde........ed ingoiata , non lo auguro a nessuno, rutti a cadenza di 2/3 minuti per alcune ore ovviamente alla nafta....bruttissimo mai piu.... In ferramenta vendono la pompetta a mano, quelle che usano per le damigiane di vino......
infila il tubo fino in fondo, tappa con della pellicola tipo domopack il buco del serbatoio fino ad avvolgere il tubo e quindi infilaci la pistola del compressore. Soffiandoci aria spingi il liquido dentro la pompa.
medico no, ma ciucciatore assiduo di idrocarburi sì /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi parla lei che aspira prodotti di combustione di vegetali essiccati e trattati chimicamente per dare dipendenza
usa la pompetta che si utilizza per travasare il vino, in caso metti in una tanica e poi fai l'operazione inversa. Ciucciare può essere pericoloso
Grazie ragazzi! Più che altro, qualcuno riesce a confermarmi la presenza o no della retina? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io per qualche anno ho avuto il modellismo dinamico per hobby. Ho un modellino con motore a scoppio, e di miscele ne ho assaggiate parecchie. certo, bisogna stare attenti a non mandare giù...