...popro..popopo...popo...figura e' m@@@a!!!!! Te ghè resun, ha 5 porte, ed è pure ben accessoriata! Ci faccio una pensata... Tank's :wink:
io continuo a consigliare la panda solo x il fatto che semmai dovessi avere un problema di qualunque tipo con la panda,i ricambi sono quasi sempre disponibili nei magazzini(anche non originali dai ricambisti con risparmio ulteriore di prezzo rispetto a quelli originali fiat che costano già di x se poco)mentre x una giapponese se dovessi avere bisopgno di un ricambio...beh...allora buona fortuna sia x il fatto di trovarlo nei magazzini sia x il prezzo...credimi...semmai ti dovesse capitare di aver bisogno di ricami x una giapponese...prega il signore dio...io ho una suzuki swift...mi si è rotto quel pezzo che regola il minimo della macchina(qui da noi lo chiamano motorino passo passo...)bene,mi hanno domandato 1300 euro contro i 180 di una punto...ma stiamo scherzando...pensaci bene...
raga la panda fa schifo proprio!sembra un pulmino,dai non ha formameglio quella vecchia!Apparte il fatto che l'aygo ha un bel motore perchè abbinato su una carrozzeria leggera e comunque la panda è da vecchietti,per una moglie giovane meglio l'aygo,non c'è paragone esteticamente!in più la parcheggi meglio! quindi io ti consiglio o la toyota o se puoi rinunciare ai posti dietro a una zonda s!
Conosco molto bene C1-107-Aygo. L'unica cosa buona che hanno è il motore, brillante e molto parco nei consumi. Per il resto sono auto che dovrebbero vendere a 2000 euro, hanno dei risparmi indegni. Passaruota non rivestiti, dopo un viaggio di 100km vi rimbomba la testa per il rumore dello scarico e della pietraglia che batte sui passaruota. :wink:
Difficile che una giapponese si "sfasci"..... Detto questo, la Aygo è un progetto al 70% PSA (la Toyota ci mette solo la parte elettrica e il 1.0 Daihatsu)
mai dire mai...nella mia suzuki swift si è rotto il regolatore del minimo...spesa:1300 euro...fai un pò te!!!
x far un paragone il mio ecca mi ha detto che x una fiat questo regoilatore di minimo costa 180 euro...direi un bel risparmio...
è x questo che sono molto diffidente sulle giapponesi...anche se è vero che sono indistruttibili...ma non si può mai sapere come vanno le cose...
si anche... avevo messo le foto in una vecchia discussione che adesso non ricordo quale sia... x quanto riguarda la nuova swift è della mia cara mammina...anzi appena vado in garage faccio qualche fotina... x la cronaca anche quella vecchia di mia sorella ha avuto lo stesso problema con il regolatore di minimo e anche li il prezzo stranamente era uguale...con tutto che i motori sono completamente diversi...la vecchia ha il 1.0 16v 3 cilindri,la nuova ha il 1.3 16v!!!il fatto che mi spiegava il mecca dell'eccessivo costo del ricambio è dovuto al fatto che insieme al regolatore ti danno tutto il gruppo farfallato...fatto sta che laa suzuki ci ha un pò deluso...anche se devo dire che come si dice sono indistruttibili...
gia' scritto, sulla vecchia eclipse ho speso 800 euro senza manodopera per una pompa della benza. ah, si, non sono il tonto che si fa fare il primo preventivo, l auto e' stata ferma due mesi due perche' ho cercato in ogni dove in europa e america una usata oppure di concorrenza: per il mio modello nulla, per quello successivo esistevano varie copie, ma era piu' piccola e avevo letto su svariati forum che montandola non arrivava abbastanza bene la benza e l auto si incarogniva. per questo sono un po' diffidente verso le jappo, che imho sono le auto piu' affidabili in commercio pero'!pero' se si spaccano...trema ps se prendi l aygo 5p vai di blu metallizzato, e' bello e valorizza in maniera clamorosa la linea. vista io!
o visto che va di moda il colore bianco...xchè non opti x questo?anche x riparare eventuali graffi si spende meno che un metallizzato...
è troppo figa la panda 100hp...in casa mia visto il problema che manifesta la nuova swift di mia madre stiamo valutando di venderla e si parlava di panda 1.3 multijet in cambio...vediamo se mia madre si accolla la 100hp...è troppo una figata!!!