Salve ragazzi, è da un bel pò di tempo che non scrivo sul forum ma sono tornato. Forse alcuni di voi si ricorderanno di me. Ma andiamo al dunque; premesso che le Citroen non mi sono mai piaciute, ma con l'uscita di questa auto ho decisamente cambiato parere. Sono andato in concessionaria a vederla, ma non ho potuto fare il test drive. Mi piacerebbe prenderla in allestimento "so chic" in motorizzazione diesel 110cv...Per quelle in pronta consegna a 25.000k si riesce a portarla a casa, già scontate ovviamente. Ma prima dovrei vendere la mia 500. Voi che ne pensate di quest'auto?
Ne ho vista una oggi a Venezia! Blu...È bella esternamente mentre gli interni secondo me sono poco coerenti con l'esterno fighissimo. Il motore dovrebbe essere il solito e buon 1.6 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
guardandola di profilo si capisce subito che il vetro non potrebbe entrare nella portiera. hanno voluto fare una linea che on permetteva di avere il vetro apribile. per farlo apribile dovevano spezzarlo facendo un altro montante nella portiera. a conti fatti però... io nella mia auto li avrò tirati giu si e no 10 volte...e 5 per sbaglio
Infatti la prenderei blu scura con interni neri pelle/alcantara. Personalmente non costituisce un problema, dato che cammino sempre con il clima o comunque con la normale areazione. In ogni caso sto aspettando di fare il test drive.
io d'estate la prima cosa che faccio è aprire TUTTI i vetri e accendere il clima. ci mette molto meno a rinfrescarsi. spesso, nelle serate d'estate, mi piace girare a vetri aperti, si sta bene.