Avessi quegli spazi sulla 535DTouring. Purtroppo dietro di me non si puo' mai sedere nessuno,tranne che sulla Prestige dal pianale allungato. Tengo tutto il sedile abbassato e arretrato perche' altrimenti non ci sto....e mi basta appena,su qualunque SW. Saro' costretto a passare alla serie7.
mi vien da ridere perchè sulla mia m635 anche col sedile tutto basso tocco il tetto e quando scendo ho i capelli tipo la mattina di una notte movimentata.. ma mi piace cosi tanto.. ricordo che quando avevo 16 anni papa' mi faceva mettere le marce e guidare col volante dal lato passeggero della turbo2 trd. quando poi ho avuto la patente non mi trovavo a cambiare con la destra!
si. in effetti è un pelo piu' bassa della versione che non ce l'ha. sembra funzioni bene e fa sentire quel meraviglioso rumore del m88 in home theatre. l'ho ritirata ieri con scarico nuovo reg valvole(erano tutte ok) sost tutti tubi benza) c0 fatto con minimo a 9oogiri. candele. era un mese che, non la usavo ,mi son concesso 40km. un violino.. a reazione. ops siamo nel posto sbagliato ti scrivo pm
Preparati ad avere uno sterzo paragonabile a quelli dei videogiochi anni '70, un freno immodulabile, una marea di rollio, e ad inserire a 50 in una curva dove con la 5er entri a 100.
....e non hai idea di quanto ce ne fosse su una SW. Molto di piu' rispetto alle attuali SW Audi o BMW.:wink:
mi fa piacere che per LEI si faccia un'eccezione.. la ds che preferisco è la 23 semiautomatica( il 5 marce va di piu' ma è meno spaziale e piu' convenzionale..e poi quella goffaggine in partenza..sembra un overcraft! colore preferito marrone scarabeo(credo sia il suo nome originale). bella anche la 21 verde(!) forse l'unica auto che comprerei in quel colore da..nsu prinz!!
Penso che specialmente qui tra appassionati BMW,non si possa non riconoscere alla 635,oltre alle doti del motore,il ruolo di "scultura automobilistica viaggiante".:wink:
Ultimamente l'ho rivista e riconosciuta in una frazione di secondo anche se camuffata,nel film di fantascienza in HDDVD "I figli degli uomini",con Michael Caine,Clive Owen,Julianne Moore. La sua linea senza tempo,raro caso nel settore automobilistico,la rende utilizzabile anche nei film del futuro:
Vero Alex. La CXBreak e' stata la SW piu' unica della Storia automobilistica. Nessuna casa ha mai dotato una SW di un pianale tutto suo,oltre alle altre caratteristiche peculiari. Oggi siamo tutti abituati agli efficienti e rigorosi interni tedeschi. Ma gli interni del CX erano per gli anni '80 niente male:
Ricordo quella di un vicino di casa che aveva il tachimetro a tamburo, allepoca mi sembrava iper futuristico
Cx Gti Turbo Ho un'altro debole: La cx,papà è malato di citroenite ne abbiamo avute tante e l'ultima che ho conservato è una Gti Turbo del 1985 al cuor non si comanda E' bellissima interni in cuoio nero tetto apribile ecc ecc favolosa.